Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giuseppebaldari
buongiorno mi presento a voi per la prima volta postando una delle prime foto fatte con la mia D50 vi prego di mandarmi i vostri consigli e le vostre critiche... tenete conto che è la mia prima reflex in assoluto... grazie.gif
_Annalisa_
ciao Giuseppe

la 'pargola' ti dara' tante soddisfazioni e soprattutto non ti far influenzare da chi dice che è solo una macchina da 'principianti' wink.gif !
La foto a me piace ... per essere la prima non è affatto male ( non mi intendo un granche' di foto di fiori, ma a impatto 'emotivo' a me piace ).
Leggi, scorri il forum, posta e non aver timore... la strada è lunga wink.gif
giuseppebaldari
Ciao Annalisa e... grazie...
Ho bisogno di incoraggiamenti, in questi giorni mi sto documentando molto e scatto quasi a raffica provando esposizioni e composizioni varie, ho messo in M e ho abbassato il flash... ho intenzione di comprare il 55-200... insomma la strada come hai detto tu, è davvero lunga...
_Annalisa_
Se le finanze sono poche ... ti consiglio di comprarti il 50mm f1.8 per iniziare. Con quello puoi fare tante cose .... e sperimentare molto ... e ti dara' molte soddisfazioni sulla D50 ...
dario-
Ciao Giuseppe benvenuto Pollice.gif, complimenti per il nuovo acquisto, se ancora non lo hai fatto puoi anche iscriverti al club dei D50 (diciamo così wink.gif) Cercasi utenti D50.
Complimenti per la foto, e quoto Annalisa, vedrai la ex-piccoletta di casa Nikon saprà darti grosse soddisfazioni.

Ciao e buone foto
Dario
giuseppebaldari
Grazie Dariotto! In realtà le soddisfazioni sono già cominciate il giorno in cui l'ho provata... anche solo tenendola in mano l'ho sentita subito amica... è molto user friendly...

x Annalisa... volevo prendere il 55-200 per avere un complesso ottico che vada dal minimo grandangolare ad un discreto tele..., più in la credo, non appena diventerò un pò + degno, comprerò ottiche un po' più preformanti..
Andrea Moro
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 12 2007, 12:29 PM) *

Se le finanze sono poche ... ti consiglio di comprarti il 50mm f1.8 per iniziare. Con quello puoi fare tante cose .... e sperimentare molto ... e ti dara' molte soddisfazioni sulla D50 ...

Pollice.gif Pollice.gif Innanzitutto benvenuto! Anche io sono del club dei D50isti anche se sono in procinto di passare alla sorellona 200. La D50 mi ha sempre dato enormi soddisfazioni, è sempre stata molto affidabile, solida a dispetto del corpo non tropicalizzato, ecc...e performante molto più di quello che si dice in genere su questa macchina. Comunque prendi l'obiettivo che maggiormente ti soddisfa in termini di focale e costo wink.gif Sul mio blog ho recensito il 50 1.8 in notturna e poi ci trovi foto fatte col 18-55 e il 70-300 sigma. Tutte rigorosamente con D50.

Ciao!!

Il mio blog
giuseppebaldari
grazie Andrea! credo che darò uno sguardo "ispettivo" ph34r.gif cercando di rubare il più possibile con lo sguardo... presto posterò altre foto... mi raccomando a tutti.. fatemi sapere quello che pensate senza filtro... siate severi, come solo i migliori maestri sanno essere... guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.