Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bibbuccio
via con le picconate sulle gengive....
la bruciatura sulla parte destra del volto è presente sul raw... dry.gif

come vi sembra ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lucagus
Il bianco e nero è, come sempre, di qualità eccezzionale soprattutto nella resa dell'incarnato e nella profondità dei neri, inquadratura e modello OK, ma cosa centrano i colori dry.gif ? Difficilmente, secondo me, con queste elaborazioni si sfugge ad una sensazione di deja vu. L'unico che è riuscito a commuovermi con una cosa del genere è stato Spielberg e parecchi anni fa. In questo caso poi il peso della parte colorata spezza la foto spostando tutto il peso in basso e facendo perdere importanza ai bellissimi occhi del pupo. Parere personale. Scusami la franchezza.
Ciao
Luca.
Diogene

D'accordo con Luca, il colore non ci dice niente. E anche l'espressione dello splendido bimbo stavolta non é del tutto naturale.
Le picconate sulle gengive ci stanno tutte...
Fabbry
Ciao
Io il colore sul b/n lo uso principalmente su particolari di piccole dimensioni.
A mio modestissimo parere, il maglione del bimbo tutto colorato distoglie (come già detto) dal soggetto.
Ciao
Fabrizio
giuliocirillo
sono d'accordo con chi mi ha preceduto, in questa foto il colore distoglie molto l'attenzione dalla cosa più bella "lo sguardo del bimbo", e fa sembrare anche che la testa sia poggiata sulla parte colorata anzichè uscire dalla sciarpa e dal maglione....non so se mi sono spiegato....

dai postala in B&N.....sarà sicuramente bellissima.

ciao
giulio
bibbuccio
grazie degli interventi ragazzi....

terro conto dei vostri consigli per i prossimi scatti... smile.gif
LucaFarnerari
Si è vero, hanno ragione gli amici che mi hanno preceduto. Il colore non c'entra tanto in questo b/n.
Tra l'altro la conversione è ottima.
Saltui












Luca - Le mie foto
bibbuccio
ok....questa è la conversione per intero....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

è meglio ? hmmm.gif
giuliocirillo
Pollice.gif ...ora il mio sguardo si concentra sul visino del bimbo che è bellissimo.........ottima, molto meglio così.......

ciao
giulio
Nicola Verardo
molto meglio e le bruciature non si notano per niente.
I doppi montaggi colore- b/n difficilmente si sposano bene.

un saluto e complimenti per il bimbo

nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.