Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Marco Senn
Ho acquistato una Sandisk Extreme III e dentro c'era il codice d'avvitazione di detto sw della PhaseOne. Non è niente di incredibile ma legge RAW ha una impostazione grafica interessante e permette veloci e semplici modifiche di alcuni parametri.
Se non altro consente una veloce analisi delle foto.
Qualcuno lo conosce???
stincodimaiale
Non lo conosco ma ne ho sentito parlare in ambiente mac...

C****..... Io ho preso una CF extreme IV e mi hanno regalato Photorescue PRO che avevo già... cerotto.gif

Se è veloce tienitelo stretto perchè sono pochi i SW che riescono a gestire rapidamente schermate di files raw....
Hai provato a vedere quanta ram ciuccia col TaskManager?
Io mi trovo bene con RawShooter... E' la terza volta che ne parlo bene oggi... Per la legge di Murphy per stasera sicuramente mi si impianta!! tongue.gif
Marco Senn
QUOTE(stincodimaiale @ Feb 9 2007, 01:43 PM) *

Non lo conosco ma ne ho sentito parlare in ambiente mac...

C****..... Io ho preso una CF extreme IV e mi hanno regalato Photorescue PRO che avevo già... cerotto.gif

Se è veloce tienitelo stretto perchè sono pochi i SW che riescono a gestire rapidamente schermate di files raw....
Hai provato a vedere quanta ram ciuccia col TaskManager?
Io mi trovo bene con RawShooter... E' la terza volta che ne parlo bene oggi... Per la legge di Murphy per stasera sicuramente mi si impianta!! tongue.gif


Assomiglia a RawShooter come idea generale. Forse le tipologie di modifica delle foto sono un pò meno sofisticate ma ha anche cose in più. Sul veloce non saprei, io ho la D50 quindi files NEF da 5MB circa e gira sulla crosta di portatile che ho qui che ha 512MB di RAM e un processore dei tempi di Attila...
Ciapa qui:


praticus
....è un ottimo prodotto, un raw converter molto apprezzato ed utilizzato livello internazionale. E' prodotto dalla Phaseone, specializzata in dorsi digitali di medio formato....

PHASEONE qui trovi esaurienti informazioni sulle potenzialità di C1Pro.......

Ciao..... smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.