Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Danilo Bassani
Il porticiolo di Bodio Lomnago in provincia di Varese

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Danny
marelligianluca.com
Complimenti!! biggrin.gif Mi piace molto!
Sai dirmi che obiettivo hai usato e la chiusura del diaframma?
Ciao
carlovig
Molto bella Danny, colori stupendi.
ciao

carlo
maurizioricceri
uno scatto veramente molto piacevole...anche questa hai usato due scatti ???
maurizio
gigiodvd
ottima.

gigiodvd
bluandreone
Ma quanto ci dai dentro in post produzione? Una così bella inquadratura viene offuscata da colori al limite del reale.
Andrea
LucaFarnerari
Danny veramente un bello scatto.
Dai facci sapere qualche dato.












Luca - Le mie foto
Andras.Gyorosi
Molto bella foto! suggestiva con dei colori saturi!
Posso sapere che focale hai usato per lo scatto?

Grazie e ciao!

Andras
Danilo Bassani
grazie.gif per i commenti la focale e' il 10,5 nikon per la post produzione 3 scatti uno sotto di 2 uno a zero e uno piu' 2 diaframmi sovrapposti con
photomatix e tone mapping,il diaframma f.22

ciao a tutti

Danny
fabryxx
Bellissima Danny, non conosco photomatix ma la funzione credo sia simile a quella di unire con HDR con CS2 usando 3 scatti con esposizione a forcella, personalmente non ci ho mai provato, ma se questi sono i risultati ...
ottima comunque
ciao Fabrizio
Danilo Bassani
QUOTE(fabryxx @ Feb 8 2007, 08:30 AM) *

Bellissima Danny, non conosco photomatix ma la funzione credo sia simile a quella di unire con HDR con CS2 usando 3 scatti con esposizione a forcella, personalmente non ci ho mai provato, ma se questi sono i risultati ...
ottima comunque
ciao Fabrizio


si fabrizio pero' il risultato con cs e' un po diverso ,con photomatix puoi gestire di piu' l'immagine finale,grazie del tuo commento.

ciao Danny
fabryxx
Puoi darmi qualche delucidazione in più oppure un link, è un programma free?
Grazie dell'attenzione
ciao Fabrizio
Andrea Moro
Complimenti per il bel posto scelto, la focale da favola e per l'elaborazione davvero precisa.

Un saluto
dario-
Davvero bella, complimenti. Scelta dell'inquadratura, luce, PP, tecnica Pollice.gif tra l'altro sembra anche un posto magnifico, oppure è la tua foto a renderlo tale!! wink.gif

Ciao
Dario
sgsound
spettacolo....
daniele.flammini
purtoppo il merge to hdr di cs2 è un pò povero. anzi direi che è ingestibile per come è programmato. speriamo in un implemento sul cs3.
Danilo Bassani
Ringrazio Andrea -Dario e sgsound per il loro commento
altra foto ma dalla parte opposta del porticiolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Danny
daniele.flammini
QUOTE(danny @ Feb 11 2007, 04:14 PM) *

Ringrazio Andrea -Dario e sgsound per il loro commento
altra foto ma dalla parte opposta del porticiolo

ciao

Danny

buonissima
ros62
Belle Danny, sono il risultato di tre scatti in macchina o creati da un'unico raw.
Saro
dario-
QUOTE(danny @ Feb 11 2007, 04:14 PM) *

Ringrazio Andrea -Dario e sgsound per il loro commento
altra foto ma dalla parte opposta del porticiolo

Foto

ciao

Danny


E di ché?? Sono foto magnifiche!!! Che dire anche questa guru.gif perfetta, e che profondità di campo, nitidezza e dettaglio, davvero una foto magnifica anche i due cigni (sembrano messi lì apposta biggrin.gif )
Devo dire questo è il risultato di una grande perizia tecnica no?!? Ma non solo ovviamente, anche sensibilità e colpo d'occhio Pollice.gif .

Complimenti ancora

Ciao
Dario
Danilo Bassani
Ciao Saro e' un po che non ci si sente ,le foto sono il risultato di tre scatti in macchina su cavalletto con telecomando .

grazie.gif Dario e Saro e Daniele

ciao

Danny
vecchiobart
Non si capisce piu' niente hmmm.gif mi hai trasformato il porticciuolo in

una vasca da bagno e tutti ti dicono Bravo,va beh dai te lo dico anch'io

Bravo..bravo..bravo.

Buona giornata
Antonio
ros62
QUOTE(danny @ Feb 15 2007, 01:10 PM) *

Ciao Saro e' un po che non ci si sente ,le foto sono il risultato di tre scatti in macchina su cavalletto con telecomando .

grazie.gif Dario e Saro e Daniele

ciao

Danny

Perfetto Danny, i 3 scatti in macchina sono la soluzione ideale per la riuscita di questo genere di foto, modificare un file nef con 3 esposizioni a forcella non dara' mai lo stesso risultato. Ancora complimenti.
Saro
alessandro.sentieri
Molto belle Danny. complimenti Pollice.gif
Tutte e due di grande impatto grazie alle cromie forti ottenute con un sapiente pp.

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.