Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
baldos
Buon giorno a tutti, vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere un problema che ho incontrato usando proshow gold:
carico le foto, inserisco gli effetti, le musiche, controllo il tutto con la funzione play, e tutto funziona alla perfezione.
Creo il videocd , e quando lo inserisco nel lttore, sospresa: le scritte sulle foto compaiono ferme,non funziona la zoomata sulle foto e riproduce solamente il primo brano musicale, tralascndo gli altri.
Non riesco a capite il motivo? Ho commesso errori?
Vi prego, aiutatemi!!...
stincodimaiale
mmmhh..... Perchè usi i Video-CD?
E' vero che il rendering è molto più veloce e si possono masterizzare su CD.... ma non si vede bene in TV e non è leggibile dai PC.......
Io ormai uso esclusivamente la funzione DVD con l'aggiunta dell'eseguibile.

Purtroppo non usando i video-cd non ti so dire molto... A braccia può essere che il video-cd non supporta quelle funzioni...
Perchè allora le vedi in anteprima? Perchè in anteprima Proshow non può sapere che OutPut gli darai.

Comunque ogni tanto capita anche a me qualche differenza tra anteprima e video finito, soprattutto nei bordi e nelle ombreggiature che si spostano... Penso sia dovuto alla fase rendering non molto veloce in quel programma. Infatti tra poco se non passo a Mac volevo prendere il producer, la versione professionale del proshow.

Comunque ti consiglio di leggere bene nel file di aiuto del Gold e qualcosa sicuramente trovi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.