Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
effebi
La lettura del seguente messaggio è fortemente sconsigliata a chi non apprezza l'ironia.
[zona fisiologicamente OT]
[e anche assai poco seria]
Utilizzo questo spazio intrinsecamente OT (e molto poco serio) per inoltrare una protesta formale nei confronti di coloro che amministrano e che moderano.
Io son qui che arranco da mesi per avere un "titolo" più qualificante di "matricola"... e dopo ben 300 (ripeto "300"!) messaggi alcuni dei quali di più di mille battute cosa mi ritrovo ad essere?
"junior"!
Ma insomma prima ero "matricola" e ora solo "junior"? Cosa ci ho guadagnato? Che cosa posso permettermi di fare come "junior" che non avrei potuto osare in quanto "matricola"? Ve lo dico io: niente!
Il junior è amico della matricola, miei cari! Junior e matricola vanno sempre a braccetto e la sera escono a prendere la pizza insieme. Sono quasi uguali! Li separa solo una manciata di post...
Noooo, non è così che funziona!
Voi che amministrate avreste potuto quantomeno sforzarvi un po' di più nella nomenclatura, nella tassonomia e anche nella psicologia umana.
Finito l'interminabile purgatorio della matricolaggine uno dovrebbe quantomeno diventare chennesò "Figo" o "Boss" o "Ilmeglio" (tutto attaccato) o "Mega" o "Giga" o "Tera" o "Ansel" (in riferimento al grande "Adams") o "Steve" (in riferimento al grande McQueen) o John (in omaggio al grande Wayne) o "Big" (in relazione al grande "Foot")... o "Jim" (in relazione al grande "Big")... o "Jarmush" (in relazione al grande "Jim") e a questo punto mi fermo.
e invece cosa sei? che cosa ti ritrovi dopo un calvario di 300 post?
"junior"!
Ogni entusiasmo svanisce.
Ogni possibile progettualità si ammoscia.
Tutto diventa grigio e tetro...
Non c'è più luce e senza luce, lo sanno anche i gatti, non c'è foto.
Uno nella vita ha bisogno di stimoli, voglio dire non è che può andare avanti autarchicamente nutrendosi solo del proprio amorproprio... o meglio c'è chi lo fa. Non io. Il mio amorproprio dura poco o nulla, dopo serve l'amore degli altri.... e come, domando, come possono amarti gli altri se sei un misero, un mero, un bieco, mi viene da dire, "junior"?
Io per svegliarmi la mattina ho bisogno dell'odore del caffé appena fatto, per lavarmi la faccia ho bisogno di vedere il fumo che esce dall'acqua, per andare a lavorare ho bisogno che qualcuno mi ricordi del mutuo.
Stimoli positivi, di questo c'è bisogno.
"junior"!
Quale stimolo positivo io possa mai trovare in questo anglismo - che, fra l'altro, mi evoca l'attuale presidente USA - io proprio non lo so...

e poi, scusate se insisto con tanta pervicacia (chi mi conosce sa quanto io possa essere martellante) poi... oltre alla questione di merito c'è anche una faccenda di "metodo".
Mi spiego: uno scrive post di pagine e pagine (mettendo in seria difficoltà la capacità del server Nital) e si vede surclassato da chi scrive soltanto post di un rigo e anche meno.
Così son capaci tutti di scrivere 300 messaggi, vi faccio vedere come si fa:
messaggio n.1:
"ciao"
messaggio n.2:
"Bella foto"
messaggio n.3:
"uhmmm"
messaggio n.4:
"Non male."
messaggio n.5:
"Non mi piace."
messaggio n.6:
"Molto raffinata!"
messaggio n.7:
"Che bella espressione la ragazza!" (quando nella foto c'è una lei)
messaggio n.8:
"Che bella espressione il ragazzo!" (quando nella foto c'è un lui)
messaggio n. 9:
"ehi!"
messaggio n. 10:
"mi piace la conversione!" (detto di una foto scattata su pellicola BW)
messaggio n. 11:
"troppa PP."
messaggio n. 12:
" smile.gif "
messaggio n. 13:
" wink.gif "
messaggio n. 14:
" Pollice.gif "
...
ecc.
...
messaggio n. 197:
"non credo."
messaggio n. 198:
"giusto!"
messaggio n. 199:
"sono pienamente d'accordo con te!" (dico io ma se sei d'accordo pienamente con lui o lei sta zitto che si fa prima)
messaggio n. 200:
"beh..."
messaggio n. 201:
"boh..."
messaggio n. 202:
"bah..."
messaggio n. 203:
"bih..." (chiaro refuso di battitura)
...
ecc. ecc. fino al messaggio n. 300.
Se uno si mette di buzzo buono in tal modo può diventare "Utente Assiduo" in un pomeriggio.
Ho visto matricole ottenere, con questo metodo perverso, tre promozioni prima del calar del sole.
E io qui dico:
non-è-giustoooo!
Oltre al numero di messaggi inviati devono contare anche le battute effettivamente batture... ripeto le battute (pressione di tasto sulla tastiera) effettivamente battute (voce del verbo battere)...
e vi dirò di più, servirebbe una commissione super partes in grado di valutare il livello qualitativo dei post!
Insomma:
"...che bella pettinatura..." o "com'è che si chiamava quel profumo?"
non possono esser messi sullo stesso piano di:
"...se sia più nobile all'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna o prender l'armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli..."
se il primo vale 1 punto il secondo dovrà valere 10 punti e lode nella grande gara universale all'accumulo dei punti.
A questo proposito ho una serie di domande da porre ai moderatori:
Posso usare i punti della tessera del supermercato per incrementare le mie quotazioni? (al momento ne ho 1250, diventerei all'istante "senior", che è decisamente più dignitoso di "junior")...
E i punti del chirurgo? (Ne ho 18 sulla mano destra)
E i punti della pinzatrice? (Ne ho una vagonata nel cassetto)
E i punti della punteggiatura? (questi "..." per intendersi, li uso di frequente)
E i punti neri? ...
Vabbé lo so mi devo rassegnare. Sto già rimpiangendo lo status di "matricola" che alla fin fine era schietto, sincero, trasparente, angelico, direi quasi.
Sono junior, ebbene sì! Ma non per questo sarò meno temibile, sappiatelo! Non per questo mi rammolirò. Il mio spirito mordace resterà inalterato!
Almeno credo. unsure.gif
[/zona fisiologicamente OT]
[/e anche assai poco seria]
robyt
.... vedo che siamo pieni di impegni questa mattina biggrin.gif

p.s. - non preoccuparti, gli interventi al bar non fanno guadagnare bollini per il paradiso... wink.gif

p.s. 2 - dovrebbero dare un punteggio anche a chi si deve leggere un messaggio prolisso come questo smile.gif
dario-
QUOTE(robyt @ Feb 7 2007, 10:18 AM) *

omissis ...

p.s. 2 - dovrebbero dare un punteggio anche a chi si deve leggere un messaggio prolisso come questo smile.gif


laugh.gif laugh.gif E' vero!!!


Beh complimenti effebi, buon proseguimento Pollice.gif


Per me un caffé

Ciao Dario
Felix B.
Usassero' tutti la stessa prolissita'........ smile.gif
Filippo, tu non hai bisogno d'etichette perche' sei un GRANDE.

Un saluto
Felice
littlebridge
....complimenti per l'impegno di questa mattina... guru.gif e io che me lo sono letto tutto...!!! Il minimo che posso farti sono gli auguri per la promozione... e mò paga... a quest'ora mi ci vuole uno spritz...
QUOTE(robyt @ Feb 7 2007, 10:18 AM) *

p.s. 2 - dovrebbero dare un punteggio anche a chi si deve leggere un messaggio prolisso come questo smile.gif

dopo un post così... come non condividere...!!! laugh.gif

Daniele
malina
Ih!Ih!iH!

....junior....

effebi
oh malina, ecco che spunti al momento giusto! Che hai, il sesto senso?
QUOTE(malina @ Feb 7 2007, 12:01 PM) *

Ih!Ih!iH!
....junior....

mad.gif che fai mi deridi?
sappi che ora son Junior con la "J" maiuscola, non so se mi spiego... dry.gif

uno spritz a littlebridge lo posso anche offrire, però insomma punti non ne distribuisco... Se non lo avete capito, io sono in cerca di punti non di metodi raffinati e perversi per dilapidarli... smile.gif
Manuela Innocenti
caro effebi tu non sei mai stato matricola...
come adesso non sei junior.

Ma mooolto mooolto di piu'.
biggrin.gif laugh.gif

Saluti.
Manu
ludofox
QUOTE(effebi @ Feb 7 2007, 10:02 AM) *

La lettura del seguente messaggio è fortemente sconsigliata a chi non apprezza l'ironia.
[zona fisiologicamente OT]
[e anche assai poco seria]

[cut]
[cut]
...
...
dry.gif
...
...
ohmy.gif
...
...
huh.gif
...
...
[cut]
[cut]

[/zona fisiologicamente OT]
[/e anche assai poco seria]

Caro JFilippo.
Hai invertito i tag di chiusura. Se fossi in HTML, non funzionerebbe... laugh.gif
Ditz
Dai su, non fare così...in fondo poteva andarti peggio...potevano chiamare la fascia superiore "pivello" invece di junior...

Saluti e biggrin.gif
Paolo

PS: si dice in giro che esista una fascia sopra ogni altra per chi raggiunge i 1.000.000.000 messaggi: si chiama "Gran Comm. Uff. Cav. dello sito digifotodagherrotipico Nital". Ancora nessuno ha raggiunto quell'empireo...
effebi
QUOTE(urania @ Feb 7 2007, 12:30 PM) *

come adesso non sei junior.
Ma mooolto mooolto di piu'.

purtroppo manu manca la faccina con la lacrimuzza che scende, altrimenti l'avrei usata.
Tu mi commuovi! blink.gif
QUOTE(Ditz @ Feb 7 2007, 01:02 PM) *

PS: si dice in giro che esista una fascia sopra ogni altra per chi raggiunge i 1.000.000.000 messaggi: si chiama "Gran Comm. Uff. Cav. dello sito digifotodagherrotipico Nital". Ancora nessuno ha raggiunto quell'empireo...

allora dobbiamo darci dentro!
foto messagio foto messaggio foto messaggio... e via!
da ora in poi scriverò soltanto messaggi lunghi al massimo tre sillabe, in vista del "Gran Comm. Uff. dello sito digifotodagherrotipico Nital" (al Cav. rinuncio volentieri biggrin.gif ).
-missing
Se replichi per qualche migliaio di volte il mitico "quoto in toto" diventi qualcuno molto in fretta. Auguri.
ludofox
QUOTE(paolodes @ Feb 7 2007, 04:22 PM) *

Se replichi per qualche migliaio di volte il mitico "quoto in toto" diventi qualcuno molto in fretta. Auguri.



Quoto ..in toto huh.gif
effebi
QUOTE(ludofox @ Feb 7 2007, 04:36 PM) *

Quoto ..in toto huh.gif

a questo punto quoto in toto pure io.
Alex...D810
QUOTE(effebi @ Feb 7 2007, 10:02 AM) *

La lettura del seguente messaggio è fortemente sconsigliata a chi non apprezza l'ironia.
[zona fisiologicamente OT]
[e anche assai poco seria]
... Non c'è più luce e senza luce, lo sanno anche i gatti, non c'è foto ...

...Mi dispiace contraddirti, ma non è così... tongue.gif
Quando la luce ambiente è troppo debole per consentire il normale funzionamento autofocus della fotocamera, l'illuminatore di assistenza AF ad area allargata dell'SB-800 consente ugualmente l'esecuzione di riprese flash in autofocus. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Buoni scatti...
Alex D. S. texano.gif
Skylight
QUOTE(effebi @ Feb 7 2007, 10:02 AM) *

La lettura del seguente messaggio.... ..... .....
.... .... .... .....
Sono junior, ebbene sì! Ma non per questo sarò meno temibile, sappiatelo! Non per questo mi rammolirò. Il mio spirito mordace resterà inalterato!
Almeno credo. unsure.gif
[/zona fisiologicamente OT]
[/e anche assai poco seria]



IPB Immagine ........IPB Immagine
IPB Immagine

Mi fai morir dal ridere!
Ironia spettacolare.
La storia dei "livelli" in ogni forum è questione "sentita".
Alla fine non è un livello alto accanto all'avatar che rende l'utente migliore.
Sono i contenuti a fare la vera differenza.
smile.gif
kikkone
Non c'è che dire...
Credo proprio che non ti manchi l'ironia...
Pensa che il passo successivo potrebbe essere "Gran Junior" hmmm.gif

Complimenti!
effebi
QUOTE(Alex D. S. @ Feb 7 2007, 05:42 PM) *

Quando la luce ambiente è troppo debole per consentire il normale funzionamento autofocus della fotocamera, l'illuminatore di assistenza AF ad area allargata dell'SB-800 consente ugualmente l'esecuzione di riprese flash in autofocus.

tongue.gif

QUOTE(Skylight @ Feb 7 2007, 06:44 PM) *

La storia dei "livelli" in ogni forum è questione "sentita".
Alla fine non è un livello alto accanto all'avatar che rende l'utente migliore.

ok, ok però insomma anche il "livello", diciamocelo sinceramente, fa la sua xxx figura...
Prima di insultare un "senior" o un "utente assiduo" uno ci pensa due volte, ecco...
QUOTE(Skylight @ Feb 7 2007, 06:44 PM) *

Sono i contenuti a fare la vera differenza.

questa dei "contenuti" però non mi convince troppo, sai? E' come quando chiedo alla mia fidanzata se sono bello e lei mi risponde "dai, sei simpatico!".
Cosa me ne faccio della simpatia? Io voglio essere bello, bellissimo! Cosa me ne faccio dei contenuti se non ho un titolo sufficientemente dignitoso? biggrin.gif
QUOTE(kikkone @ Feb 7 2007, 06:58 PM) *

Pensa che il passo successivo potrebbe essere "Gran Junior" hmmm.gif

ecco già "Gran Junior" non mi dispiacerebbe! Anche solo "Gran" mi andrebbe bene...
Epimaco
QUOTE(effebi @ Feb 7 2007, 10:02 AM) *

La lettura del seguente messaggio è fortemente sconsigliata a chi non apprezza l'ironia.
...



Splendido post.
Grazie per avermi fatto fare una risata di cuore.
Oggi è stata una giornata dura e mi ci voleva.

Sai che ti dico?
Quoto... in toto

Epimaco
(meno di una matricola!)
malina
Ehilà Egregio EffeBi!
Esilarata Ex Eccezionale Espressività Eccepisco Esclusivamente Errata Elaborazione (Elementare):
QUOTE
Nato a Milano nel 1972

QUOTE
Nel 1980 mi regalano, per il sesto compleanno, una Kodak Istamatic 110

Epperbacco!
tongue.gif
_Mauro_
uh
effebi
QUOTE(plinius @ Feb 7 2007, 08:15 PM) *

uh

messaggio n. 77
"uh"

QUOTE(Epimaco @ Feb 7 2007, 07:57 PM) *

Grazie per avermi fatto fare una risata di cuore.
Oggi è stata una giornata dura e mi ci voleva.

al suo servizio mio signore... per l'ilarità mia e altrui questo e altro!
Ridere fa sempre bene e l'ironia è l'anticamera del buonsenso.
QUOTE(Epimaco @ Feb 7 2007, 07:57 PM) *

Sai che ti dico?
Quoto... in toto

e come fare altrimenti?
QUOTE(Epimaco @ Feb 7 2007, 07:57 PM) *

Epimaco
(meno di una matricola!)

non so come né perché (chi mai può conoscere i reconditi meccanismi del riso?) ma questa tua firma in calce "Epimaco (meno di una matricola!)" mi ha fatto sorridere e l'ho trovata molto tenera... smile.gif

QUOTE(malina @ Feb 7 2007, 08:09 PM) *

Ehilà Egregio EffeBi!
Esilarata Ex Eccezionale Espressività Eccepisco Esclusivamente Errata Elaborazione (Elementare):
Epperbacco!

ottavo, ottavo compleanno! Un banale qui quo qua ( hmmm.gif qui pro quo)... stavo pensando a quando ho iniziato a vederci dritto (appunto a sei anni) e...
peto veniam...
le date comunque non sono esattissime (dovrei fare alcune verifiche in famiglia).
[che fai studi la mia biografia malina? laugh.gif ]
Felix B.
QUOTE(malina @ Feb 7 2007, 08:09 PM) *

Ehilà Egregio EffeBi!
Esilarata Ex Eccezionale Espressività Eccepisco Esclusivamente Errata Elaborazione (Elementare):
Epperbacco!
tongue.gif


Ecco, stavo appunto domandandomi....ma Malina..... laugh.gif
effebi
QUOTE(Felix B. @ Feb 7 2007, 09:30 PM) *

Ecco, stavo appunto domandandomi....ma Malina..... laugh.gif

ti dico io, felice, di malina:
malina è una che c'è. Ecco, sostanzialmente lei c'è. Sta.
Sta lì sotto la sabbia come una sogliola o un halibuto e al momento più opportuno salta fuori e zakkete.
malina osserva, guarda, legge e soprattutto resta, stai tranquillo, resta, non se ne va. credo almeno, eh?! rolleyes.gif
malina
Ammappelo! Mai nessuno mi aveva dato della sogliola, figuriamoci dell'halibuto!
Felì, aiutami tu!
Caro Phil (Junior tongue.gif ) sei un grande, come dicono i ggggiovani!
effebi
allora malina intanto ti dico dell'halibuto così (1) io naufragherò nell'Ot dell'Ot e (2) tu capirai che il mio era un bellissimo complimento.
Allora hai presente quel capolavoro-assoluto-della-storia-del-cinema-(che-è-anche-uno-dei-miei-film-preferiti) che si chiama Arizona Dream, bene... sai quel pesce che svolazza qua e là alla fine del film? Ecco quello strano essere piatto e argentato con due occhi sullo stesso fianco è un halibuto (un bellissimo esemplare fra l'altro).
Skylight
Ciao effebi biggrin.gif

Per continuare sull'onda del divertimento ti propongo un avatar con un degno livello per un Junior più!

IPB Immagine

biggrin.gif biggrin.gif
malina
Ahh già, l'halibut! Du Bist Depp as Johnny!! tongue.gif
...da quanto tempo non vedo quel film... sigh!
tumorou m'accatt o' divviddì..
andreafoschi
QUOTE(effebi @ Feb 7 2007, 10:02 AM) *

Sono junior, ebbene sì!

se questo 3d continua cosi' ancora un po' basta da solo a farti diventare utente assiduo laugh.gif
ragazzi, grazie.gif , mi avete risollevato la giornata!

andrea
effebi
QUOTE(Skylight @ Feb 7 2007, 10:56 PM) *

Per continuare sull'onda del divertimento ti propongo un avatar con un degno livello per un Junior più!
IPB Immagine

è stupendo, Skylight!!! guru.gif
(ma sono un nostalgico, oramai sono affezionato al mio avatar, che fra l'altro è il primo scatto con il 105 macro)
QUOTE(malina @ Feb 7 2007, 11:14 PM) *

Ahh già, l'halibut! Du Bist Depp as Johnny!! tongue.gif

nein, es tut mir leid, ich bin ja schliesslich kein Depp
QUOTE(malina @ Feb 7 2007, 11:14 PM) *

...da quanto tempo non vedo quel film... sigh!

male, male...
QUOTE(malina @ Feb 7 2007, 11:14 PM) *

tumorou m'accatt o' divviddì..

bene, bene...
QUOTE(andreafoschi @ Feb 7 2007, 11:17 PM) *

se questo 3d continua cosi' ancora un po' basta da solo a farti diventare utente assiduo laugh.gif

in effetti soltanto da questo 3d ho ricavato 10/12 punti!
QUOTE(andreafoschi @ Feb 7 2007, 11:17 PM) *

ragazzi, grazie.gif , mi avete risollevato la giornata!

smile.gif
rulvio
QUOTE(effebi @ Feb 8 2007, 08:57 AM) *


[cut]

in effetti soltanto da questo 3d ho ricavato 10/12 punti!

smile.gif


non vorrei deluderti, ma questo messaggio, così come tutti quelli sopra e tutii quelli presenti al sushi bar, non concorrono a farti raggiungere l'agognata meta dell'empireo forumesco smile.gif smile.gif smile.gif

saluti a tutti
effebi
QUOTE(rulvio @ Feb 8 2007, 09:12 AM) *

non vorrei deluderti, ma questo messaggio, così come tutti quelli sopra e tutii quelli presenti al sushi bar, non concorrono a farti raggiungere l'agognata meta dell'empireo forumesco smile.gif smile.gif smile.gif

unsure.gif
tu non mi deludi, rulvio, m'ammazzi! (Lo sapevo che avrei dovuto mettere questo post in still life! Magari dopo la foto di un bicchiere con serigrafate le lettere "OT" - giuro che ce l'ho!)
mi pareva che il punteggio stesse crescendo piuttosto a rilento! laugh.gif
vabbé... pazienza... mi sto quasi abituando all'idea del junior...
Epimaco
QUOTE(rulvio @ Feb 8 2007, 09:12 AM) *

non vorrei deluderti, ma questo messaggio, così come tutti quelli sopra e tutii quelli presenti al sushi bar, non concorrono a farti raggiungere l'agognata meta dell'empireo forumesco...


Questi messaggi non partecipano alla "raccolta punti"?
Ma allora ho solamente sprecato il mio tempo a quotare e riquotare...
Malediz.... Dannazz..... Fulmine.gif
Mi devo proprio essere distratto!! ph34r.gif

Scherzi a parte, scusatemi, ma continuo a reputare una risata che mi ossigena il cuore e il cervello di valore ben maggiore alla suddetta "raccolta punti".

Sarò strano io, ma non è che dei punti me ne importi poi molto...

Ovviamente rispetto e QUOTO in toto Effebi e l'importanza che da a quella strana scritta posta sotto l'avatar (Junior, per intenderci) anche se solo per questo post si meriterebbe il titolo di Master!

Con ironia e senza offesa,
torno nei meandri dei miei neuroni e vi auguro una splendida giornata (anche se a Milano è tutto grigio e di "buona luce" ce n'è poca)
Ciao e grazie.gif
Epimaco
G.L.C.
QUOTE(effebi @ Feb 8 2007, 09:21 AM) *

unsure.gif
tu non mi deludi, rulvio, m'ammazzi! (Lo sapevo che avrei dovuto mettere questo post in still life! Magari dopo la foto di un bicchiere con serigrafate le lettere "OT" - giuro che ce l'ho!)
mi pareva che il punteggio stesse crescendo piuttosto a rilento! laugh.gif
vabbé... pazienza... mi sto quasi abituando all'idea del junior...


mi dispiace dover essere io quello che ti richiama all'ordine....
cosa credi? se l'avessi postata in still life, essendo tu ancora solamente un miserrimo Junior..., ti avrebbero spostato al sushi bar in men che non si dica.... laugh.gif

scherzi a parte smile.gif , ti faccio i miei complimenti, è difficile trovare una persona capace di tanta ironia, ho letto il tuo monologo fino in fondo, mi hai regalato un momento di sano divertimento, lo so che non è giusto ridere delle pene altrui, ma l'uomo è fatto cosi.
dimenticavo, mi sono andato a leggere anche la descrizione che dai di te stesso, semplicemente fantastica.
grazie.gif

malina
QUOTE(effebi @ Feb 8 2007, 08:57 AM) *

nein, es tut mir leid, ich bin ja schliesslich kein Depp

Wissen Sie das sicher??

(Oddio, oddio... mo' mi mena!!)

Ciao!
<°(((<<
Felix B.
QUOTE(malina @ Feb 7 2007, 10:02 PM) *

Felì, aiutami tu!
Caro Phil (Junior tongue.gif ) sei un grande, come dicono i ggggiovani!


...en hoe doe ik.. hmmm.gif Pot verdorie, nu jullie spreken ook Duits, ik begrijp nieks.
gianca16
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif-10 punti!!!!
-missing
QUOTE(Felix B. @ Feb 8 2007, 09:57 AM) *

...en hoe doe ik.. hmmm.gif Pot verdorie, nu jullie spreken ook Duits, ik begrijp nieks.

Wow! Quoto, arciquoto e straquoto!!!
effebi
QUOTE(malina @ Feb 8 2007, 09:52 AM) *

Wissen Sie das sicher??

malina, è ovvio che non ne sono sicuro (come potrei esserlo proprio io che non son mai certo di niente?); però insomma depp quanto il buon Johnny no, questo proprio no!

QUOTE(gianca16 @ Feb 8 2007, 10:31 AM) *

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif-10 punti!!!!

vorse volevi dire +10 punti!!! smile.gif

QUOTE(Felix B. @ Feb 8 2007, 09:57 AM) *

...en hoe doe ik.. hmmm.gif Pot verdorie, nu jullie spreken ook Duits, ik begrijp nieks.

ma che lingua è? Yiddish?
Assomiglia a una che un po' conosco ma non è quella...
sei sicuro di star bene felice? cos'hai mangiato a colazione?
QUOTE(paolodes @ Feb 8 2007, 10:36 AM) *

Wow! Quoto, arciquoto e straquoto!!!

vabbé non ci ho capito niente però guarda paolodes mi stai simpatico e mi fido sulla parola: straquoto pure io. biggrin.gif

QUOTE(Epimaco @ Feb 8 2007, 09:33 AM) *

Con ironia e senza offesa, torno nei meandri dei miei neuroni e vi auguro una splendida giornata (anche se a Milano è tutto grigio e di "buona luce" ce n'è poca)

ciao epimaco salutami Milano la grigia che è pur sempre la mia città e talvolta mi manca (molto raramente a dire il vero)... smile.gif
effebi
QUOTE(G.L.C. @ Feb 8 2007, 09:38 AM) *

mi dispiace dover essere io quello che ti richiama all'ordine....
cosa credi? se l'avessi postata in still life, essendo tu ancora solamente un miserrimo Junior..., ti avrebbero spostato al sushi bar in men che non si dica.... laugh.gif

forse hai ragione però guarda che l'avrei camuffata proprio per benino! Innestata fra varie foto di set e controset, cuki, pannelli e quant'altro che anche il grande ludo e il non meno grande antonio l'avrebbero bevuta... biggrin.gif
QUOTE(G.L.C. @ Feb 8 2007, 09:38 AM) *

lo so che non è giusto ridere delle pene altrui,

e di cos'altro vorresti ridere, dell'altrui agio?
QUOTE(G.L.C. @ Feb 8 2007, 09:38 AM) *

ma l'uomo è fatto cosi.

lo diceva anche Boccaccio.
QUOTE(G.L.C. @ Feb 8 2007, 09:38 AM) *

dimenticavo, mi sono andato a leggere anche la descrizione che dai di te stesso, semplicemente fantastica.

e pernsa che è tutto vero! (fra l'altro molte tappe importanti ho dovuto decurtarle per via dello spazio risicato a mia disposizione e poi manca ancora metà della storia: pressappoco dalla Cosina alla D2Xs).
ciao filippo
malina
Felì.. va bene paolodes che se ne frega (Pocos, locos y malunidos! Fortza Paris! tongue.gif), ma tu, tirarti indietro con scuse banali e vieppiù poco plausibili (oh, sempre che abbia capito bene io!)..

Insomma Junior, a quando il resto della tua bio?
Finirà che mi toccherà postare qualcosa in StillLife..
edvige
QUOTE(effebi @ Feb 8 2007, 08:57 AM) *


nein, es tut mir leid, ich bin ja schliesslich kein Depp



Vielleicht kein Depp, aber sicher sehr deep

Maddalena
effebi
QUOTE(malina @ Feb 8 2007, 03:50 PM) *

Insomma Junior, a quando il resto della tua bio?

purtroppo in questi giorni devo lavorare (capita pure a me talvolta), però credo che verso marzo potrò terminare la faccenda...
QUOTE(malina @ Feb 8 2007, 03:50 PM) *

Finirà che mi toccherà postare qualcosa in StillLife..

questo di certo. Guarda che io sto ancora aspettando. dry.gif
e fino a quando non avrai postato uno still, ecco io proprio non so....
QUOTE(edvige @ Feb 8 2007, 04:45 PM) *

Vielleicht kein Depp, aber sicher sehr deep
Maddalena

>faccina con occhioni dolci e guance sufficientemente arrossate<
andreasonia01052009
QUOTE(robyt @ Feb 7 2007, 10:18 AM) *

.... vedo che siamo pieni di impegni questa mattina biggrin.gif

p.s. - non preoccuparti, gli interventi al bar non fanno guadagnare bollini per il paradiso... wink.gif

p.s. 2 - dovrebbero dare un punteggio anche a chi si deve leggere un messaggio prolisso come questo smile.gif


Veramente molto vere queste due cose... biggrin.gif

Comunque... complimenti... ora che hai scritto 300 post aspettiamo il prossimo passaggio... e pensa alla prolissità quando passerà al prox livello... wink.gif

Buoni scatti futuri allora
apeschi
biggrin.gif biggrin.gif
LA MATRICOLA / Uomo o donna iscritto al primo anno di una qualsiasi Universita'

Lo step successivo non e' Junior ma Fagiolo

FAGIOLO / E ` detto del Goliardo che e iscritto al secondo anno di universita. I Fagioli hanno l`appellativo di "Famelicissimi" poiche sono i piu feroci con le nuove matricole e responsabili di un loro comportamento o gesto errato.


biggrin.gif biggrin.gif
malina
QUOTE(effebi @ Feb 8 2007, 07:45 PM) *

purtroppo in questi giorni devo lavorare (capita pure a me talvolta), però credo che verso marzo potrò terminare la faccenda...

...e io che credevo fossi ricco di famiglia wink.gif

QUOTE(effebi @ Feb 8 2007, 07:45 PM) *

questo di certo. Guarda che io sto ancora aspettando. dry.gif
e fino a quando non avrai postato uno still, ecco io proprio non so....

sono pigra
...e rispettosa delle altrui pupille wink.gif

QUOTE(edvige @ Feb 8 2007, 04:45 PM)

Vielleicht kein Depp, aber sicher sehr deep

Occhio che poi ci crede, e son dolori...

Evviva le matricole!
Per questo mi sono reimmatricolata wink.gif

edvige
Ma ti rendi conto che in meno di 24 ore ha collezionato 45 risposte e 438 visite? Questo non è un uomo, è un mostro!

Maddalena
malina
Maddalé, la cosa poi incredibile è che non si parlava né di sise né di posteriori!

<°(((<<
robyt
QUOTE(edvige @ Feb 8 2007, 11:17 PM) *

Ma ti rendi conto che in meno di 24 ore ha collezionato 45 risposte e 438 visite?

la fine arte del cazzeggio, condita da una sapiente ironia e da un pizzico di sarcasmo..... una miscela vincente smile.gif

Adesso però voglio le traduzioni delle conversazioni in tedesco e olandese...... altrimenti chiudo la discussione per vilipendio biggrin.gif

p.s. @ malina - le "sise"....... che dialetto é ?

edvige
Rispondo al posto di Malina che spero non me ne vorrà.

Sise (s.f.pl.) da Sisal, een tropische vezel en wordt vooral voor touw, borstels en vloerbedekking gebruikt. [Traduzione (più o meno, ma non vorrei essere bannata):una pianta succulenta della famiglia delle Agavaceae, originaria della penisola dello Yucatàn in Messico].

[attachmentid=72245]

Per Deep Depp propongo la laurea honoris causa.

Maddalena
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.