Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bibbuccio
ancora Stefano ....unico modellino a disposizione.....
se qualcuno vuole offrirsi potrei cominciare a cambiare soggetto nei miei ritratti... biggrin.gif

giudizi consigli critiche e calci in faccia sono sempre graditissimi....
IPB Immagine

premetto che c'è una bruciatura sulla mano....il sole mi ha fregato stavolta... dry.gif
sà anche sul raw e non si recupera...
maurizioricceri
anche sul viso,sembra che ci sia qualche piccola zona un pò bruciata, ma è comunque una buona foto.
Maurizio
LucaFarnerari
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 6 2007, 11:24 PM) *

anche sul viso,sembra che ci sia qualche piccola zona un pò bruciata, ma è comunque una buona foto.
Maurizio

Si è vero, però è tabto bello!!!!!!!!
Complimenti.







Luca - Le mie foto
tosk
Beh, io vedo un po' bruciata solo la manina, comunque fai sempre dei gran b/n
bibbuccio
ebbene si...la manina purtroppo è bruciata, e nel bianco e nero le bruciature rovinano lo scatto, però mi sembrava un peccato buttarla questa foto .....la trovo bella...forse perchè il soggetto è la mia vita smile.gif ...

grazie del complimento tosk.... e grazie anche agli altri interventi..
ros62
Fabry a parte le bruciature e cose varie che alla fine è cercare il pelo nell'uovo... è una gran bella foto, bn ben fatto e poi quei due occhioni grandi che colpiscono l'attenzione di chi si ferma ad osservare questo scatto rendono ancora più segguestiva questa tua immagine. Sempre ottimi lavori!!!

Saro
bibbuccio
QUOTE(ros62 @ Feb 7 2007, 08:01 AM) *

Fabry a parte le bruciature e cose varie che alla fine è cercare il pelo nell'uovo... è una gran bella foto, bn ben fatto e poi quei due occhioni grandi che colpiscono l'attenzione di chi si ferma ad osservare questo scatto rendono ancora più segguestiva questa tua immagine. Sempre ottimi lavori!!!

Saro


grazie Saro wink.gif
la cosa brutta infatti è che ogni volta che posto i ritratti di Stefano, arrivano i complimenti per la dolcezza delle sue pose spontanee e per i suoi occhioni, ma non sò mai se lo scatto è piaciuto perchè ben fatto o per il modellino che è stato ritratto....

d'altra parte altri modelli non li ho sotto mano e quindi mi accontento del mio piccolo Stefano che a mio avviso non è poco... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.