Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
minifabrizio
Quali sono i flash nikon con servocellula incorporata?
quale mi consiglaite tra quelli poco costosi come secondo flash da far scattare in manuale mediante la sua servocellula?
biggrin.gif
Fabrizio.
decarolisalfredo
Cerca di trovare di seconda mano un SB26, il 28 non ce l'ha.

Si trovano comunque delle servocellule a pochi euro, una volta presa potrai utilizzare un numero molto alto di flash. Tutti quelli che hanno la prea sincro e di qualsiasi marca.

Io ne ho una piccolissima che non sbaglia un colpo con l'SB28, me l'haveva prestata un professionista, poi me l'ha lasciata perchè non la usava più da anni visto che usa i radiocomandi.

Ciao Alfredo
Einar Paul
Uso anch'io un SB28 con servocellula acquistata a parte: come Alfredo, mai sbagliato un colpo!
Saluti
Einar
stincodimaiale
I nemici numero uno delle servocellule sono i compattari da cerimonia con i loro c**** di flash strobo anti occhi rossi e la posa da Zombie con la macchina tenuta con le braccia tese... dry.gif
Ho provato ad intimorirli con sguardi pieni di odio e minacce fisiche ma non c'è mai stato niente da fare... mad.gif

Per la disperazione sono passato anch'io ai radio comandi.....

Einar Paul
QUOTE(stincodimaiale @ Feb 7 2007, 06:04 PM) *

I nemici numero uno delle servocellule sono i compattari da cerimonia con i loro c**** di flash strobo anti occhi rossi e la posa da Zombie con la macchina tenuta con le braccia tese... dry.gif
Ho provato ad intimorirli con sguardi pieni di odio e minacce fisiche ma non c'è mai stato niente da fare... mad.gif

Per la disperazione sono passato anch'io ai radio comandi.....

Come ti capisco!
In chiesa radiocomando, in studio CLS e servocellule!

Saluti
Einar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.