Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nd50
Salve, usando picture project c'è un modo quando si nomina una foto dalla cartella dove è stata scaricata che il nome si registri automaticamente anche in "tutte le foto", ora infatti se vado a cercare una foto aprendo "tutte le foto" nominata nella cartella non la trovo.
Un'altra cosa, è possibile scaricare in una stessa cartella in due momenti diversi di trasferimento senza che il programma mi apra ogni volta una nuova cartella, ma sia io a decidere dove trasferire le foto?
grazie per le risposte.
ciao, Luigi.
magullo
Le domande non sono molto chiare, vediamo se ho capito:
  1. Quando importi le foto, sia da disco che da macchina fotografica, puoi assegnare ai file prefissi e suffissi; era questo che cercavi?
  2. Per quanto riguarda la seconda, intendi dire che non vuoi che venga creata una nuova cartella ad ogni trasferimento? In questo caso, basta selezionare la voce corrispettiva nelle opzioni di PictureProject Transfer; in basso a destra c'è il tasto preferenze, premi e seleziona il secondo tab (Transfer Destination) e deseleziona tutte le voci. Dovrebbe andare.
nd50
grazie per le risposte,la seconda mi è chiara ora, per quanto riguarda la prima, scusami ma non so a cosa servono i prefissi e suffissi, praticamente dicevo che quando dò un nome al file aprendolo dalla cartella di trasferimento , se lo stesso file lo apro dalla raccolta generale appunto "tutte le foto" non mi riporta il nome che io ho assegnato ma il nome file che assegna la macchina fotografica. spero di essere stato un pò più chiaro.
Grazie in ogno caso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.