Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marika
Buona sera a tutto il bar.Dato che sono un pò rinco in certe cose mi volete spiegare come fare a postare delle foto mettendo semplicemente quella scrittina,dc...jpg.... che ho visto in molti post senza dover mettere foto su foto?Io non sono molto capace in queste cose di post e poi col pc ci litigo e volevo evitare post lunghissimi.Se mi aiutate a capire passo passo come si fa vi offro un goccetto del mio "nocino" wink.gif

grazie.gif Marika
maurizioricceri
Ciao Marika,accetto volentieri un nicno, nel frattempo tu,intanto potresti dare un'occhiata QUI e se hai ancora dubbi...chiedi !!
Maurizio
Marika
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 5 2007, 10:49 PM) *

Ciao Marika,accetto volentieri un nicno, nel frattempo tu,intanto potresti dare un'occhiata QUI e se hai ancora dubbi...chiedi !!
Maurizio

Ok Maurizio,letto e preso nota e dato che non ho uno spazio web le posterò al solito modo che ho già usato con allega....ancora una domandina(dose doppia ovviamente)una volta si vedeva la firma con le attrezzature che uno possiede,io ho aggiornato la mia ma non si vede,come mai?
grassie
Paolo Inselvini
E' stata una decisione presa dagli admin. Le firme sono state rimosse potrai sempre utilizzare il tuo spazio nikonista messoti a disposizione.

Paolo

P.s. un bicchierino a testa ora biggrin.gif
maurizioricceri
Intanto che mi "scolo" la sezconda porzione,..tu dai un'occhiata QUI
Maurizio
Marika
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 5 2007, 11:13 PM) *

Intanto che mi "scolo" la sezconda porzione,..tu dai un'occhiata QUI
Maurizio

Bene mi sa che stasera se ne va la bottiglia tongue.gif ,ora so che potrei anche crearmi una galleria di foto e poi allegare direttamente il link e fino a qui ci sono,adesso mi mancano solo delle belle foto da inserire e qui mi devo organizzare,dato che le mie foto sono ancora ciofeche,cmq grazie tante a tutti e due siete dei fulmini!Vi meritate anche un paio di porcini wink.gif Ricordatemelo in stagione per ora un assaggio
ciao Marika
Ehi ci sono riuscita cliccando solo il tasto aggiungi allegato e solo dopo invia risposta per cui non mi serve uno spazio web.
maurizioricceri
Non male Marika...forse troppi elementi,meglio pochi ben a fuoco e decentrati e magari ripresi da una posizione più bassa. Dall'alto ,le foto si appiattiscono.
hmmm.gif stasera finirò con l'ubriacarmi .. rolleyes.gif laugh.gif
maurizio
Marika
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 5 2007, 11:29 PM) *

Non male Marika...forse troppi elementi,meglio pochi ben a fuoco e decentrati e magari ripresi da una posizione più bassa. Dall'alto ,le foto si appiattiscono.
hmmm.gif stasera finirò con l'ubriacarmi .. rolleyes.gif laugh.gif
maurizio

così va meglio?Prosit...pensa che è ancora a 70° tongue.gif
[attachmentid=71971]
oppure così?Calcola che sono foto per post micologici di ritrovamento,anche se una bella me la sono aggiudicata per il nostro calendario nazionale.
Devi cmq ammettere che in qualsiasi posizione siano sempre buoni sono laugh.gif
Marika
maurizioricceri
sicuramente meglio !!!! hmmm.gif comincio anche ha sentire l'odore di un bel sughetto con i porcini..!!! rolleyes.gif laugh.gif
maurizio
davide_77
nocino......porcini......mi brontola la pancia...
ciao marika, una curiosità...zona sassello?
Marika
QUOTE(davide_77 @ Feb 6 2007, 10:54 AM) *

nocino......porcini......mi brontola la pancia...
ciao marika, una curiosità...zona sassello?

Pollice.gif Si Veirera alta.Palo alto il singolo.Austria i 2 in fila.
dry.gif Marika
davide_77
ho la casa a piampaludo....
da buon cercatore/estimatore/mangiatore...i funghi di quella zona ormai li riconosco a distanza...biggrin.gif
ciao ciao, davide
FabioC.
QUOTE(Marika @ Feb 5 2007, 11:03 PM) *

Ok Maurizio,letto e preso nota e dato che non ho uno spazio web le posterò al solito modo che ho già usato con allega....


Marika, puoi sempre sfruttare la gallery personale che il sito Nital ti permette di creare e prendere le foto direttamente da li.

tutto gratis! wink.gif


il link guida giusto da proporti sarebbe dovuto essere --> questo
ciacco
Ciao Marika,
mi spiace per te ma essendo io un noto esperto di funghi devo rlilevare che quelli da te postati sono palesemente e pericolosamente velenosi.Quindi,quando ne avrai raccolti almeno un qualche chilo (abbonda pure...)ti manderò il mio indirizzo affinchè tu me li possa far avere per un esame più approfondito e per un eventuale assaggio (non temere ho il controveleno)onde avere la conferma della loro pericolosità. tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Con simpatia,
Virgilio
Marika
QUOTE(bovi45 @ Feb 6 2007, 05:46 PM) *

Ciao Marika,
mi spiace per te ma essendo io un noto esperto di funghi devo rlilevare che quelli da te postati sono palesemente e pericolosamente velenosi.Quindi,quando ne avrai raccolti almeno un qualche chilo (abbonda pure...)ti manderò il mio indirizzo affinchè tu me li possa far avere per un esame più approfondito e per un eventuale assaggio (non temere ho il controveleno)onde avere la conferma della loro pericolosità. tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Con simpatia,
Virgilio

Hai ragione Virgilio i miei funghi hanno fatto venire il mal di pancia a parecchi quest'anno per cui fammi un favore inizia ad analizzare un pò questi non c'è riuscito nemmeno il Galli tongue.gif

QUOTE(FabioC. @ Feb 6 2007, 05:12 PM) *

Marika, puoi sempre sfruttare la gallery personale che il sito Nital ti permette di creare e prendere le foto direttamente da li.

tutto gratis! wink.gif
il link guida giusto da proporti sarebbe dovuto essere --> questo

Grazie Fabio,quando diventerò più brava e meno didattica mi farò pure io la galleria ma per ora faccio ancora sufficientemente "anguscia"come dicono dalle mie parti,magari mi applicassi un pò di più,però mi sto organizzando biggrin.gif Siete tutti molto disponibili anche con tipi come me che di fotografia non ci azzeccano.
Ciao Marika
ciacco
QUOTE(Marika @ Feb 6 2007, 09:32 PM) *

.....fammi un favore inizia ad analizzare un pò questi .....

**°##!!! GRRR...GRRR... mad.gif mad.gif mad.gif
Virgilio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.