Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andrea.montemagno
Ciao a tutti,
ho provato a fare una foto tipo "x files".
Non sembra che nell' ufficio stia materializzandosi qualcuno in mezzo alla luce? ohmy.gif
Un salutone a tutti wink.gif

ANDREA
dario-
Cos'è il teletrasporto del dottor Suru sull'astronave Enterpise laugh.gif ma come avete fatto?? Con una poltroncina girevole e una torcia o cosa ....


Bell'idea wink.gif laugh.gif

Ciao Dario


andrea.montemagno
Bravo Dario e grazie.gif ,
l' idea era proprio quella del teletrasporto!
Ho fatto tutto da solo, ho spento tutti i monitor e ho lasciato la fotocamera piazzata in alto con un tempo di posa di 15 secondi.
Poi ho acceso la luce del cellulare e da in piedi , con un movimento a spirale sono sceso piano piano giu'...tutto qui!
Son contento sia piaciuta, grazie!
dario-
Bella fantasia wink.gif e cmq risultato interessante Pollice.gif ... quando si dice giocare con la luce ehhh

Bravo smile.gif

Ciao Dario
marzia62
Bravo Andrea, bellissimo effetto ... un teletrasporto "molto divertente "...
marzia
LucaFarnerari
Veramente un risultato simpatico, ma alla fine dove sei finito? laugh.gif
Bravo.












Luca - Le mie foto
Davide_C
Scatto fantasioso!! tongue.gif
gandalef
avevo capito la tecnica anche se non ero sicuro di cellulare o lampadina tascabile, mi piace l'effetto. Fantasioso sicuramente.

Gandy
Nicola Verardo
se ci davi un colpo di flash o meglio illuminavi anche il soggetto ... magari l'effetto fantasma era più piacevole....e meno x file !! biggrin.gif
vdisalvo
bell'idea e bello il risultato.

(hai anche una foto delle facce dei colleghi, e soprattutto del capo ? laugh.gif )

valentino
andrea.montemagno
Ciao Ragazzi,
quanti complimenti! grazie.gif pensare che non volevo neanche postarla wink.gif
Volevo teletrasportarmi a casa ma sono finito nell' ufficio del capo.. cerotto.gif ...
Devo perfezionaelo, quando ci riuscirò verrò anche a tutti i meeting e andrò nei posti più disparati a far foto ma fino a quel giorno, in ufficio purtroppo!!!
Grazie a tutti di nuovo!

P.S. Lampadina.gif Perche non aprire un nuovo Tread( si scrive così? ),che ha come tema la fantasia o che ne so, foto divertenti?
Ciao a tutti!
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.