Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
davide_calasanzio
Accetto consigli e critiche (costruttive), su questo scatto effettuato con una D80, obiettivo 18-70, focale 18 mm ISO 100 1/100 F/3.5. Foto scattata in Nef a colori, successivamente modificata in PP con capure nx. Ciao.
[attachmentid=71872]
marcoevalentina
la profondita' c'e' lo scatto e' piacevole
Personalmente avrei provato a lasciarla a colori e scattarla anche orizzontele il muro e' molto alto e stringe molto...allargandola avresti dato piu' campo visivo e avresti avuto anche una ulteriore prospettiva
tosk
La posa di lei è un po' insaccata, non da l'idea di essere comoda. per il resto è una foto piacevole. ciao
Davide_C
Anche io avrei provato l'orizzontale, per il resto ok Pollice.gif
davide_calasanzio
Purtroppo, l'altra metà della scala era completamente esposta al sole e quindi ho deciso di non includere zone con forte contrasto per evitare di sacrificare l'esposizione. Grazie a tutti della preferenza.
Diogene
L'avrei preferita a colori e con un taglio più marcato in alto e a sx.
nisant
Quello che mi colpisce di più è la tonalità (come sfumature di sepia) della carnagione e dei muri circostanti. Sono troppo simili, secondo me.

Se, in fase di conversione, intervenissi a differenziarle (es. con Miscelatore Canali), dando un po' più di risalto al canale dove è più evidente la differenza di toni, credo che otterresti una resa migliore.

Ciao.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.