Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manu
LucaFarnerari
Manu è un ottima conversione, ma l'avrei preferita a colori.
Ciao










Luca- Le mie foto
carlovig
Sono della stessa idea di Luca.
ciao

carlo
Manuela Innocenti
Come fate a preferire a colori se non sapete come è in originale? ohmy.gif unsure.gif
Comunque vi accontento subito...a parte il crop che sara' leggermente diverso...eccola nel colore originale.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manu
bibbuccio
QUOTE(urania @ Feb 5 2007, 12:12 AM) *

Come fate a preferire a colori se non sapete come è in originale? ohmy.gif unsure.gif
Comunque vi accontento subito...a parte il crop che sara' leggermente diverso...eccola nel colore originale.


Manu

infatti a colori è più bella.... ohmy.gif laugh.gif laugh.gif
è quasi uguale all'altra...

bell'astratto.....forse sul b/n risalta un pò di più lo scatto...

Brava piombinetta.....
ma non ti gasare....il merito è di Marco....
LucaFarnerari
QUOTE(urania @ Feb 5 2007, 12:12 AM) *

Come fate a preferire a colori se non sapete come è in originale? ohmy.gif unsure.gif
Comunque vi accontento subito...a parte il crop che sara' leggermente diverso...eccola nel colore originale.



Manu

Mmmmm allora a me non piace...




Manuela Innocenti
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 5 2007, 08:32 AM) *

Mmmmm allora a me non piace...


smile.gif Grazie per il commento...
carlovig
Hai ragione Manu, a questo punto preferisco la prima.
ciao

carlo
dario-
Lo spunto è buono, il risultato altrettanto, quoto carlo forse in b/n rende meglio.

Ciaoo Dario
alessandro.sentieri
Tra le due preferisco la versione b+w, anche se, sinceramente, così com'è mi sembra solo un esercizio tecnico fine a sè stesso...del resto lo stesso titolo ("astratto.....") lo dice.
Magari con l'inserimento di un elemento di rottura (che so...una barchetta di carta smile.gif ) assumerebbe tutt'altro fascino.

Ale
Manuela Innocenti
QUOTE(senale @ Feb 5 2007, 12:52 PM) *

Tra le due preferisco la versione b+w, anche se, sinceramente, così com'è mi sembra solo un esercizio tecnico fine a sè stesso...del resto lo stesso titolo ("astratto.....") lo dice.
Magari con l'inserimento di un elemento di rottura (che so...una barchetta di carta smile.gif ) assumerebbe tutt'altro fascino.

Ale



In effetti... mi piaceva il mosso sull'acqua che la rende... morbida e sinuosa. A me fissandola un po'... piace... biggrin.gif Ma io si sa, sono un po' pazzarella...
Grazie a tutti
manu biggrin.gif
dario-
Generalmente se lo spunto è buono e il risultato gradevole cerco sempre di trovare il lato interessante di ogni scatto. Anche quando questo esce dagli schemi classici delle regole della composizione canonica.
Mi afascina sempre il lato della sperimentazione e soprattutto di cosa porta a fare la fantasia, giocare con le forme, con la luce la materia. Credo sia un elemento che un buon fotografo ma chinque dovrebbe avere con se, ossia quello di provare di sperimentare, di incuriosirsi, serve a fare esperienza e a capire fino dove si può arrivare. Poi se si ottengono buoni risultati meglio, altrimenti si ricomincia.
E questo Urania (Manu) ma anche altri utenti amici fanno spesso. Bravi!!

E solo un mio parere, di un semplice appasionato ovvio, non un professionista, scusate lo sproloquio wink.gif e buone foto a tutti.

Ciao Dario.
LucaFarnerari
QUOTE(urania @ Feb 5 2007, 09:03 AM) *

smile.gif Grazie per il commento...


Manu lo sai che mi piacciono tanto i tuoi scatti, ma questo non mi convince, ovviamente è un giudizio personale...
Un abbraccio smile.gif







Luca- Le mie foto
andrea.montemagno
Lo vedrei molto appeso ad una parete grande e bianca,
con un' arredamento minimal, tutto sul bianco e nero...
E' come un' opera d' arte!
Bella, brava!
Manuela Innocenti
grazie a tutti ....
A chi piace e a chi no... a dire il vero pensavo non piacesse a nessuno tranne me laugh.gif
Ma qualcuno che "vede" qualcosa nel nulla allora c'è biggrin.gif


Non sono sola!!!!
Manu
dario-
QUOTE(urania @ Feb 5 2007, 10:20 PM) *

omissis


Non sono sola!!!!
Manu


Vi è quarcuno all'interno laugh.gif (diceva Rokko Smiterson) beh qualche visionario probabilmente è rimasto ancora. wink.gif

Ciaooo
ludofox
QUOTE(urania @ Feb 5 2007, 12:12 AM) *

Come fate a preferire a colori se non sapete come è in originale? ohmy.gif unsure.gif
Comunque vi accontento subito...a parte il crop che sara' leggermente diverso...eccola nel colore originale.

http://www.uranet.it/cs2/ph3/ph191.jpg

Manu
Me lo domando spesso anch'io... smile.gif

Buona la prima Manu!
Manuela Innocenti
QUOTE(ludofox @ Feb 6 2007, 10:53 AM) *

Me lo domando spesso anch'io... smile.gif

Buona la prima Manu!



wink.gif
Grazie
manu


musa
mi piace, Manu, il tuo fotografare il nulla e trasformarlo in sensazione!

In b/w non è più solo acqua, ma fluido, olio, petrolio, lago, oceano. Brava.

Silvia
cratty
Scatto molto particolare e per questo mi piace, ovviamente la prima versione.
Io ci vedo una mano. tongue.gif
Saluti
Bruno L
Molto bella, la prima! Un buono spunto da cui è venuta fuori un'ottima composizione. Osservando le tonalità di quella a colori, ne hai saputo trarre proprio un bel BN. Brava! Pollice.gif

saluti
Bruno
Manuela Innocenti
QUOTE(musa @ Feb 6 2007, 12:51 PM) *

mi piace, Manu, il tuo fotografare il nulla e trasformarlo in sensazione!

In b/w non è più solo acqua, ma fluido, olio, petrolio, lago, oceano. Brava.

Silvia


smile.gif grazie... hai perfettamente interpretato.
Manu





Grazie a tutti rolleyes.gif
steve74it
Buona la prima!

Come sempre.

Stefano
Manuela Innocenti
Grazie Stefano smile.gif


aggiungo questa....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Manu
dario-
Anche se questa non è male, tecnicamente parlando ... ma io prefirisco la prima.

Ciao

Dario
corsaromagico
belle preferisco la seconda.....ottima "mano"

gianni
Manuela Innocenti
QUOTE(corsaromagico @ Feb 8 2007, 07:16 PM) *

belle preferisco la seconda.....ottima "mano"

gianni


Grazie Gianni biggrin.gif
Saluti,
manu


Le mie foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.