Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stella.degli.angeli
E' pieno di discussioni su gabbiani, in varie sezioni, ma questa foto non me la sono proprio sentita di metterla tra le altre.... volevo regalarle un momento speciale, un po' più di (mia ) attenzione perchè l'attimo in cui è stata scattata..... ha aperto l'orizzonte a una nuova strada....un nuovo cammino tutto da scoprire e spero che i sogni vadano in porto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
carlovig
Un immagine suggestiva Alessia, mi piace ha un'atmosfera particolare.
Sicuramente i tuoi sogni andranno in porto.
ciao

carlo
LucaFarnerari
Quel gabbiano volerà sempre più in alto e sempre più lontano proprio come i tuoi sogni.
Non smettere MAI di sognare e vedrai che, quello che desideri, si avvererà.
Un abbraccio


PS: Dimenticavo.....bella la foto tongue.gif







Luca- Le mie foto
Manuela Innocenti
Piu' in alto vola il gabbiano.... e piu' vede lontano.
Vola in alto Ale ...
Auguri.


Manu


Le mie foto
zico53
Non posso che augurarti che si avveri tutto quello che spera il tuo cuore; carissima Alessia....buona fortuna!
marzia62
Li lontano nella luce del sole sono le mie più alte aspirazioni,Potrei non riuscire a raggiungerle…Ma posso alzare lo sguardo e vedere la loro bellezza ….. crederci !!!
Vola stella vola in alto..... e qualunque cosa succeda, per un attimo, per un momento tu hai volato!!! I tuoi sogni sei tu, non rinunciare mai...
lo scatto è spettacolare.....
ti abbraccio più forte che posso .. marzia

.Eli.
Belle le sfumature delicate del tramonto...e quel gabbiano, che sembra solo, ma non lo è.
Si vede, sta atterrando da qualche parte, forse un posto che cercava da una vita.
Un mare di auguri Alessia, percorri quella nuova strada con impegno e serenità, ti porterà lontano!

Eli
Davide_C
Un grosso "in bocca al lupo" Pollice.gif Pollice.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(.Eli. @ Feb 5 2007, 08:48 AM) *

Belle le sfumature delicate del tramonto...e quel gabbiano, che sembra solo, ma non lo è.
Si vede, sta atterrando da qualche parte, forse un posto che cercava da una vita.
Un mare di auguri Alessia, percorri quella nuova strada con impegno e serenità, ti porterà lontano!

Eli



è esattamente la chiave di lettura giusta Eli, il posto che cercavo da una vita.... smile.gif

grazie di cuore a tutti per gli "in bocca a lupo", vi terrò aggiornati naturalmente smile.gif

@Marzia e Luca ricambio l'abbraccio fortissimo !!
corsaromagico
bella..viene voglia....di volar ..via

ciao
fotoland
Ogni volta che si osserva "il volo" di un gabbiano,
restiamo affascinati dallo "spirito libero", di questi uccelli.

Se il gabbiano della tua foto, ha spiccato il volo,
per portare in alto, un tuo sogno,
lascia, che voli sempre più in "alto" e "libero",
... affinché il tuo sogno si avveri.

In bocca al lupo! Ale wink.gif

Ciao
Salvo
maurizioricceri
Alessia ,non importa che voli lontano, ma che voli in sintonia con i tuoi desideri.Te lo auguro di tutto CUORE.
.oesse.
non smettere mai di volare.
E sara' un successo!

.oesse.
alexgagliardini
Liberta', sicurezza e orgoglio questo e' cio' che mi viene in mente vedendo la tua foto, Ale.
I miei migliori auguri per percorre questa nuova strada al meglio e senza esitazioni. Ciao smile.gif
stella.degli.angeli
grazie dei commenti, a tutti smile.gif

e soprattutto dell'incoraggiamento a volare, anche se in effetti, il mio gabbiano sta atterrando..spero di aver azzeccato la spiaggia giusta, spero che questo tipo di progetto vada come vorrei !!

grazie ancora smile.gif
marzia62
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 9 2007, 11:10 PM) *

grazie dei commenti, a tutti smile.gif

e soprattutto dell'incoraggiamento a volare, anche se in effetti, il mio gabbiano sta atterrando..spero di aver azzeccato la spiaggia giusta, spero che questo tipo di progetto vada come vorrei !!

grazie ancora smile.gif


Atterrare in una nuova spiaggia stella, giusta o sbagliata che sia che importa, importante è viverla fino in fondo catturando ogni attimo e ogni emozione....
Ti auguro tutto il bene del mondo e che i tuoi progetti prendano presto prestissimo il volo...
ti abbraccio ancora
marzia
stella.degli.angeli
grazie Marzia, sei dolcissima !! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.