Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kalicat
Ma la lista dei rivenditori che c'è sul sito nital è attendibile?
Mi sembra strano che nella mia zona ci sia solo 1 rivenditore... oltretutto mi par di ricordare che il negozietto dove vado ogni tanto a sviluppare le foto espone il logo di rivenditore nikon, però non è segnalato... hmmm.gif
ANTONIO1973
QUOTE(kalicat @ Feb 4 2007, 07:46 PM) *

Ma la lista dei rivenditori che c'è sul sito nital è attendibile?
Mi sembra strano che nella mia zona ci sia solo 1 rivenditore... oltretutto mi par di ricordare che il negozietto dove vado ogni tanto a sviluppare le foto espone il logo di rivenditore nikon, però non è segnalato... hmmm.gif

Secondo mè sì, anch'io devo farmi 100 km per trovare il primo rivenditore.
Esistono anche altri negozi che vendono Nikon Nital, ma sè puoi vai da un rivenditore ufficiale indicato nel sito.
Saluti
Antonio
P.S. non credo sia la sezione giusta dove porre questa domanda.
decarolisalfredo
Non si può fare pubblicità perciò non farò nomi.
Il negozio dove vado io, in un paese della costa Teramana, ha tutto di tutto della Nikon, trovi anche cose apena uscite o introvabili in giro, prezzi buoni. L'ho visto anche su riviste specializzate non per pubblicità, ma come interviste, eppure non è su quella Lista.

Forse è perchè non è esclusivista Nikon, non saprei dirlo.

Alfredo
andreasonia01052009
La sezione non è giusta, tranquillo, un moderatore penserà a spostare la discussione in una sezione più idonea.

I rivenditori che trovi sul sito sono ufficiali Nital ma possono esserci anche altri posti dove trovi materiale Nikon.
Personalmente andrei da un rivendirote ufficiale a meno che tu non abbia un fotografo rivenditore di FIDUCIA.

Buoni scatti
Falcon58
Tra un consiglio e l'altro andiamo a farci una bevuta al bar smile.gif

Ciao

Luciano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.