Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Coribo
Ciao a tutti. Ho un problema che mi fa impazzire.
Quando mi connetto al sito automaticamente vengo riconosciuto ed ho l'accesso come utente registrato.
Dopo un po' però, sfogliando qualche pagina del forum, vengo automaticamente disconnesso. Ho fatto varie prove e l'unica soluzione che ho trovato per riconnettermi è quella chiudere explorer e rientrare (e per altri 10 minuti rimango connesso) Ho ZoneAlarm e penso che il problema risieda in questo programma ma pur avendo provato a chiuderlo una volta disconnesso non riesco più a navigare nel sito loggato se non rientrando con una nuova sessione di IE. Il firewall di windows è disattivato ed ho scaricato da poco Internet Explorer 7 (ma mi accadeva anche prima).
Qualcuno mi sa dare una mano?

Grazie 1000
Ale
nonnoGG
E' un problemino di settaggi del browser, per risolverlo segui il percorso indicato :

Internet Explorer -> Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessioni -> Impostazioni -> Proprietà -> Opzioni -> Tempo di inattività prima della disconnessione -> Mai

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

.
Coribo
QUOTE(nonnoGG @ Feb 4 2007, 03:01 PM) *

E' un problemino di settaggi del browser, per risolverlo segui il percorso indicato :

Internet Explorer -> Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessioni -> Impostazioni -> Proprietà -> Opzioni -> Tempo di inattività prima della disconnessione -> Mai

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

.


Grazie per la risposta. Ho seguito le istruzioni ma a dire il vero il Tempo di inattività prima della disconnessione era già impostato su Mai. Era fleggata però la scelta Ricomponi se cade la linea. Ho provato a togliere l'opzione e per ora rimango connesso.....speriamo bene!
Alessandro

PAS
Facci sapere se il problema permane.
Nel frattempo sposto al bar.
Ciao
Coribo
Ho aspettato un po' per vedere se risolvevo qualcosa....ma nada.
Per fare un esempio questo messaggio l'ho scritto uscendo e rientrando due volte. Non riesco proprio a capire mad.gif

Ciao
Ale
nonnoGG
Cade la connessione della linea o hai il problema solo sul sito Nital ?

nonnoGG, nikonista!

.
Coribo
QUOTE(nonnoGG @ Feb 6 2007, 09:38 AM) *

Cade la connessione della linea o hai il problema solo sul sito Nital ?

nonnoGG, nikonista!

.


No la connessione rimane attiva. Infatti continuo a navigare sul sito ma non sono loggato come utente, e se mi riconnetto dopo che mi ha aperto la pagina di benvenuto Nikonista mi disconnette subito dopo (alla successiva pagina che visito). L'unico metodo che ho trovato è quello di chiudere prorio fisicamente Internet Explorer (pur rimanendo connesso ad internet), riaprire e ricominciare da nital.it. In questa maniera per un po' rimango loggato poi riparto da capo. Un pochino scomodo cerotto.gif vero?
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.