Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ulpiarex
Ciao a tutti, prima cosa complimenti per le vostre elaborazioni, ora vi chiedo, ho scaricato il plug-in tone mapping per adobe cs2 istallandolo nella cartella giusta ma non riesco a vederlo nella scelta a cascata dei filtri e quindi non posso utilizzarlo.Mi chiedo dove e so ho sbagliatovi chiedo un aiuto.ciao e grazie.gif
nonnoGG
Il percorso completo per il plug-in è :

C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS2\Plug-Ins\Photomatix

La cartella Photomatix contiene anche altri files ed una sottocartella, che vengono creati automaticamente durante l'installazione .

Anche il filtro Tone Mapping è raggiungibile da menù :
Filtro -> Photomatix -> Tone Mapping

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

.
ulpiarex
QUOTE(nonnoGG @ Feb 4 2007, 10:12 AM) *

Il percorso completo per il plug-in è :

C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS2\Plug-Ins\Photomatix

La cartella Photomatix contiene anche altri files ed una sottocartella, che vengono creati automaticamente durante l'installazione .

Anche il filtro Tone Mapping è raggiungibile da menù :
Filtro -> Photomatix -> Tone Mapping

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

.
Grazie per avermi risposto ho fatto esattamente come mi ai consigliato, ora penso di essre io a non capire tanto ma ...... da PS Cs 2 non vedo ancora il plugin tone mapping e naturalmenteneanche nei filtri!!!!
Ciao e grazie.gif grazie.gif grazie.gif
nonnoGG
QUOTE(ulpiarex @ Feb 4 2007, 11:47 PM) *

Grazie per avermi risposto ho fatto esattamente come mi ai consigliato, ora penso di essre io a non capire tanto ma ...... da PS Cs 2 non vedo ancora il plugin tone mapping e naturalmenteneanche nei filtri!!!!
Ciao e grazie.gif

Se hai fatto l'installazione completa il plug-in si "piazza" da solo nella cartella giusta ... non ci sono alternative !

Se stai "smanettando" allora è diverso, non posso aiutarti .

Scarica nuovamente la versione di prova, procedi alla installazione e poi inserisci il numero seriale di registrazione che hai acquistato dal produttore : a me è riuscito al primo colpo, eppure ne ho di annetti !

Ovviamente parliamo di SW originali regolarmente acquistati .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.