Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Manuela Innocenti
Dedicato ai lupi di mare... delle paranze.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manu
3over36
Tutte bellissime, Manu.
La mia preferita è l'ultima della serie.
Brava.
Gerardo.
maurizioricceri
tra tutte la terzultima.... Pollice.gif
Maurizio
alessandro.sentieri
Bravissimi Manu, ottimi tagli e magnifica conversione.
L'ultima su tutte Pollice.gif

Ale
alessandro.sentieri
...ecco i miei pescatori

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti !!!

Ale
Manuela Innocenti
Grazie Ale per i contributi.
Davvero molto belle...

Manu
Chelmon
Bello il tema e le foto.................la mia preferita è l'ultima di urania e la seconda di senale.
Ciao
FALCON200
magnifiche tutte !
quella di Manu delle reti ed il coltello mi sembra tecnicamente migliore
ma la conversione di Senale mi sembra essere più adatta al contesto
in ogni caso un applauso per tutte !
posso contribuire ?
grazie
Mat
Manuela Innocenti
QUOTE(FALCON200 @ Feb 3 2007, 06:38 PM) *

magnifiche tutte !
quella di Manu delle reti ed il coltello mi sembra tecnicamente migliore
ma la conversione di Senale mi sembra essere più adatta al contesto
in ogni caso un applauso per tutte !
posso contribuire ?
grazie
Mat

Grazie Mat.. certo che puoi biggrin.gif
LucaFarnerari
Manu l'ultima è notevole!!









Luca- Le mie foto
FALCON200
così...al volo....ma non è certo fra le migliori sul tema....( che adoro...essendo "Lupo di Mare"......)
ciao
mat
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
un mio carissimo amico, compagno di interminabili ed entusiasmanti battute di pesca....nonchè fornitore di pesce freschissimo...alle ore 07.30 ogni volta che sono nella casa al mare...mi basta aprire la porta di casa...e trovo il suo attracco proprio davanti.....
ciao
Mat
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

e suo padre...
IPB Immagine

IPB Immagine

una piccola concessione alla vanità del mio amico.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Bellissime foto Mat... anche il ritratto che qua sta bene perchè è dedicato a loro questo 3D.

wink.gif Manu
FALCON200
QUOTE(urania @ Feb 3 2007, 07:20 PM) *

Bellissime foto Mat... anche il ritratto che qua sta bene perchè è dedicato a loro questo 3D.

wink.gif Manu


grazie Manu
diciamo che è il close up di un pescatore.....di professione ma con l'hobby delle turiste ( ho postato questo ritratto su un altro forum...e più di qualche signora mi ha chiesto notizie del modello.... laugh.gif )
ciao !
Mat
Massimiliano Piatti
partecipo anche io con una foto di pescatori del madagascar
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
se vi piace ne postero' altre della stessa serie
ciao smile.gif massi
Manuela Innocenti
QUOTE(pimassi @ Feb 3 2007, 09:51 PM) *

partecipo anche io con una foto di pescatori del madagascar

se vi piace ne postero' altre della stessa serie
ciao smile.gif massi



Vai pure avanti ! Molto bella....
Manu
Massimiliano Piatti
un'altra
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao

ancora pescatori
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao smile.gif massi
Massimiliano Piatti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao
alessandro.sentieri
Grazie a chi ha commentato e complimenti a Mat per la bella serie, anche se io preferirei una conversione leggermente più "drammatica" (mio personalissimo gusto wink.gif ) e a Massi per i suoi pescatori del Madagascar (bellissini tagli ed eccellente b/n) Pollice.gif

...il proprietario delle mani della foto di Manu...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano Piatti
grazie.gif dei complimenti ale penso che in fatto di b+w abbiamo gli stessi gusti ma soprattutto bravi voi manu,mat,ale ad aprire questi 3d ed a postare magnifiche foto
ciao smile.gif massi
bibbuccio
complimenti a tutti per le foto...scatti che fanno sentire l'odore del mare e delle reti bagnate...

Manu le fotomi piacciono tantissimo, come mi piace molto in cui hai effettuato la conversione....

mi convince meno il taglio quadrato....

Bravissima come sempre e complimenti per la continua ricerca.... Pollice.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(bibbuccio @ Feb 4 2007, 07:21 AM) *

complimenti a tutti per le foto...scatti che fanno sentire l'odore del mare e delle reti bagnate...

Manu le fotomi piacciono tantissimo, come mi piace molto in cui hai effettuato la conversione....

mi convince meno il taglio quadrato....

Bravissima come sempre e complimenti per la continua ricerca.... Pollice.gif



Grazie fabrizio smile.gif
alessandro.sentieri
...continuo.
L'originale era rovinato dalla presenza della mano di un altro pescatore davanti al viso del soggetto (in ripresa non si spostava...).
Però mi piaceva l'effetto mosso delle mani.
Ero indeciso se croppare via tutto il volto del soggetto e lasciare solo le mani, ma alla fine ho optato per questo taglio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...sono curioso di sapere cosa ne pensate smile.gif

Ale
Manuela Innocenti
A me piace tantissimo anche se mi pare un po' bruciata la parte in basso a destra.

Saluti,
manu

Le mie foto
ValerioMusi
Complimenti a tutti per gli ottimi scatti e l'ottima conversione in BN...
Provo a dare un mio contributo con due scatti,spero di essere all'altezza....

#1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

#2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Vale
D-Mike
Complimenti a tutti voi, ragazzi!
Un bel 3D! Urania, l'ultima è bellissima!

Manuela Innocenti
QUOTE(D-Mike @ Feb 6 2007, 04:15 PM) *

Complimenti a tutti voi, ragazzi!
Un bel 3D! Urania, l'ultima è bellissima!



Grazie.... te sei quello della zucca molto bella smile.gif Ti riconosco dall'avatar...


Saluti,
manu
geppoman
QUOTE(urania @ Feb 6 2007, 04:19 PM) *

Grazie.... te sei quello della zucca molto bella smile.gif Ti riconosco dall'avatar...
Saluti,
manu



.. è il Sig. Conto Arancio lui!!!!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.