Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
willisgordon
Buonasera a tutti.
Da novembre frequento il forum Nital. Mi trovo un pochino disorientato e fatico ad entrare nel giro per i molteplici argomenti e la miriade di pagine hmmm.gif . Frequento altri forum riguardo alla mia professione ( Vet) ma questi sono molto piu' " lineari"....
Avete dei consigli da darmi per approcciare la comunity ? grazie.gif

Thanks a lot guru.gif
Luca
Lucabeer
QUOTE(willisgordon @ Feb 2 2007, 09:45 PM) *

Avete dei consigli da darmi per approcciare la comunity ? grazie.gif


Sì: ritagliati tanto tempo libero, che di roba da leggere ce n'è tanta!

Leggendo e leggendo, ci farai l'abitudine. Ma nemmeno io, personalmente, riesco a leggere tutti i messaggi e a vedere tutte le foto... Col tempo ti concentrerai automaticamente sulle sezioni che più ti interessano...

PS Ma il tuo nick viene dal grande direttore della fotografia di svariati film di Woody Allen?


sangria
concordo a pieno, la cosa più importate in questo forum è avere il tempo di leggerlo wink.gif
willisgordon
PS Ma il tuo nick viene dal grande direttore della fotografia di svariati film di Woody Allen?

No no blink.gif non ne ero assolutamente a conoscenza. Beh mi fa piacere. Willis e' colui che ha dato il nome ad una zona vascolare del cervello ( poligono di Willis...) e quindi di buon auspicio per ricordarmi di usare sempre la materia grigia ....Gordon era il nome di un personaggio interpretato da Duglas figlio. Interpretava uno spregiudicato broker finanziario. Bene io sono l'esatto contrario indi wink.gif .
Piuttosto il mio cognome e' quello del famosissimo Oliviero fotografo nazionale ma di parentela manco morto tongue.gif .

Grazie per i consigli ma oggi c'e' il sole e il week endo penso di passarlo con l'attrezzo in mano e lasciare il pc forse a stasera.

Luca

ps. ci si deve firmare alla fine ?
margior
QUOTE(willisgordon @ Feb 3 2007, 12:25 PM) *


ma oggi c'e' il sole e il week endo penso di passarlo con l'attrezzo in mano...




laugh.gif c'è una falla nella censura automatica! Anche questa sistemabile nei giorni a xxx!
willisgordon
guru.gif ufff... mi e' proprio scappato il doppiosenso. laugh.gif laugh.gif
a questo punto sono costretto a pagare da bere vero ?
Sfurzat 5 stelle 2001 per tutti tongue.gif
dario-
Inizialmente anch'io ero disorientato, poi con calma e tempo magari invece di fare le pause caffé dò una sbirciatina la Forum Nital. wink.gif. Personalmente amo particolarmente il forum di "Paesaggio ed Architettura" ma anche "Fotografia Naturalistica e Macro" ma anche le altre sezioni.
Generalmente mi piace studiare e guardare attentamente tutte le foto postate dagli altri amici, e devo dire imparo tantissimo e prendo diversi spunti.
Fai delle foto e comincia a postarle anche tu, che ne so quelle su cui hai dubbi o magari che ritieni migliori. Vedrai che troverai sicuramente una risposta.

Ciao Dario wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.