Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
tonino_cola
VIVO IN PAESE E MI DEDICO AI LAVORI DELLA CAMPAGNA.
NON MI SI PROSPETTANO MOLTE OCCASIONI PER FOTOGRAFARE,
COSI' HO PENSATO DI ELABORARE UNA FOTO BANALISSIMA.
COSA NE PENSATE?
_Annalisa_
a me ricorda + Monet che Van Gogh ....
.oesse.
io credo che se lo vedesse van gogh..... morirebbe per la seconda volta.

.oesse.
Gianluca Cecere
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 1 2007, 03:57 PM) *

a me ricorda + Monet che Van Gogh ....


dove li compri i quadri? biggrin.gif wink.gif
_Annalisa_
QUOTE(Gianluca Cecere @ Feb 1 2007, 04:05 PM) *

dove li compri i quadri? biggrin.gif wink.gif


rivenditore segreto ............

mi ricordava per i toni ( ma solo per i toni ... ) questo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tonino_cola
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 1 2007, 03:57 PM) *

a me ricorda + Monet che Van Gogh ....


alludevo al genere impressionista e comunque
Monet mostra una tratto molto meno deciso di Van Gogh.
grazie comunque hmmm.gif

QUOTE(Gianluca Cecere @ Feb 1 2007, 04:05 PM) *

dove li compri i quadri? biggrin.gif wink.gif


huh.gif scusami non volevo fare un qudro ma una semplice prova in PS
Gianluca Cecere
QUOTE(colatonino @ Feb 1 2007, 04:26 PM) *

huh.gif scusami non volevo fare un qudro ma una semplice prova in PS


lo so, lo so...infatti non dicevo a te, ma ad Annalisa wink.gif
_Annalisa_
Van Gogh ha un tratto + deciso certo ma non cosi ondulato .... e una piccola precisazione : Van Gogh era espressionista wink.gif e non impressionista ... ( ha preso solo la 'fine' degli impressionisti, ma il suo periodo + famoso è quello espressionista ). Dopo questo breve OT pittorico ... mi sa che il tuo esperimento non sia un granche riuscito wink.gif ... keep on touch !
Edoardo Faraci
Anche se i tuoi risultati possono apparire banali, non smettere di sperimentare nuove elaborazioni!!!
Ciao
Edoardo
tonino_cola
grazie.gif
QUOTE(Edoardo Faraci @ Feb 1 2007, 04:48 PM) *

Anche se i tuoi risultati possono apparire banali, non smettere di sperimentare nuove elaborazioni!!!
Ciao
Edoardo

BOTTADJ
Ciao mi sento solo di darti un consiglio.
Secondo me devi avere già idea dell'elaborazione che vuoi fare al momento dello scatto e non cercare una foto tra le tue che potrebbe essere elaborata. Credo che così i risultati saranno migliori perchè andrai a cercare l'immagine che hai in testa e non quella che alcuni colpi di mouse ti hanno fatto xxx in mente.
Se fossi in te continuere con questa ricerca che trovo molto interessante e provere, proverei, proverei fino ad ottenere il risultato voluto.
Io partirei da una immagine più semplice con molti meno dettagli e giocherei di più sulle veriazioni tonali che danno forza alle immagini di questo tipo.

A presto.
Luca
Bruno L
Un effetto grafico dalle tonalità gradevoli, magari da approfondire. Pollice.gif

Comunque ragazzi, per la precisione, .. VanGogh, anche se prelude all'espressionismo, si considera post-impressionista; le sue pennellate sono particolarmente energiche e "vorticose" wink.gif

saluti
Bruno
tonino_cola
QUOTE(Bruno L @ Feb 5 2007, 07:26 PM) *

Un effetto grafico dalle tonalità gradevoli, magari da approfondire. Pollice.gif

Comunque ragazzi, per la precisione, .. VanGogh, anche se prelude all'espressionismo, si considera post-impressionista; le sue pennellate sono particolarmente energiche e "vorticose" wink.gif

saluti
Bruno


detto da te mi carica di entusiasmo, provando i filtri di PS si e' risvegliata la passione del disegno che coltivavo da ragazzo, mi pice provare ed essere creativo; i consigli dati sono tutti ben accetti, ringrazio tutti.
ciao
Luigi_Iannucci
QUOTE(Bruno L @ Feb 5 2007, 07:26 PM) *

Un effetto grafico dalle tonalità gradevoli, magari da approfondire. Pollice.gif

Comunque ragazzi, per la precisione, .. VanGogh, anche se prelude all'espressionismo, si considera post-impressionista; le sue pennellate sono particolarmente energiche e "vorticose" wink.gif

saluti
Bruno


Quoto in pieno VanGogh è un post-impressionista biggrin.gif
corsaromagico
,,beh...hai molta fantasia e creativita'
ciao
maurizioricceri
continua a sperimentare e postaci i tuoi capolavori
Maurizio
ciacco
QUOTE(colatonino @ Feb 1 2007, 12:46 PM) *

VIVO IN PAESE E MI DEDICO AI LAVORI DELLA CAMPAGNA.
NON MI SI PROSPETTANO MOLTE OCCASIONI PER FOTOGRAFARE,
COSI' HO PENSATO DI ELABORARE UNA FOTO BANALISSIMA.
COSA NE PENSATE?

Scusa se invado il tuo post,ma volevo farti vedere il mio "Monet".
Se continuiamo così,potremmo aprire una galleria d'arte.Con simpatia,
Virgilio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.