Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
fabri67
Qualcuno mi sa dire se collegando un metz 70mz5 alla D200 lo
sca 3402-M2 č lo sca pių appropriato, ee quali funzioni sono garantite? Oppure devo orientarmi su un altro sca?? M5 - M6 o altro?

Grazie ragazzi
decarolisalfredo
Se propio devo comprarmi lo SCA, prenderei l'ultimo.
non so a che modifica (M) sono arrivati ora, ma nell'ultima hanno messo tutte le funzioni possibili.

Credevo che il 70 lo avesse incorporato lo SCA, ma sicuramente mi sbaglio č un po' che non seguo pių i Metz, adesso tutto Nikon.

Io ho incominciato a risponderti, spero arrivino altri che magari utilizzano quel flash.

Ciao Alfredo

fabri67
Grazie Alfredo, utilizzo anchio flah Nikon in qualche occasione ma per la maggior parte utilizzo i metz, fino ad ora non mi č mai capitato con un metz di perdere uno scatto cosa che ogni tanto accade con altri flash anche con sb80 ogni tanto non mi fa il lampo giusto ma x fortuna mi accorgo subito dal rumore sonoro di ricarica e riscatto con le stesse impostazioni e funziona correttamente, poi anche x un discorso di autonomia.

Ciao
decarolisalfredo
Io di Metz ne ho due un 45 a torcia ed il 32z2, hai ragione sono ottimi, comunque con l'SB28 ed SB600, mai perso un colpo, come daltronde con i Metz.

In un altro post ho visto che per la D200 ci vuole la versione M6, forse lo hai letto anche tu.

Ciao Alfredo
fabri67
Grazie Alfredo mi hai risolto un dubbio.
vincenzo caiazzo
io ho uno sca con versione m5 e funziona benissimo sia con la D200 che con la Fuji S3 pro. non so onestamente cosa offra in pių la versione m6..... attendo anche io
fabri67
Perfetto ora ho la certezza, grazie vincenzo? Ho visto che possiedi o perlomeno hai provato la S3 pro, che differenze hai trovato tra le 2 macchine? Se tu fossi costretto a sceglierne una delle due quale sceglieresti?

Ciao e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.