Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Mauro_
Cari amici

Oggi la mia D200 è tornata a casa, dopo il suo viaggio a Torino in L.T.R.. Quando ho aperto la scatola in cui due settimane fa avevo spedito il tutto, vi ho trovato una D200 persino più nuova di quella che avevo acquistato mesi fa... lucida come appena fusa, addirittura profumata... il foglio che l'accompagnava, e di cui ho la copia (l'originale va al negoziante che mi ha assistito) riporta tutte le operazioni che avevo richiesto (la sostituzione del modulo monitor, e l'eliminazione del backfocus) con in più il controllo generale e l'aggiornamento tecnico. L'avventura è durata appena 2 settimane compreso il viaggio e i sabati e le domeniche. Da quel che so, la lavorazione in L.T.R. è durata al massimo 2 giorni, ma credo meno. Poi il corriere da Cagliari a Torino e vice versa. Ho provato la fotocamera, e le prime prove dimostrano che il back focus è stato eliminato (ma chi ne dubitava?) e il monitor (display a colori) funziona perfettamente. Insomma, il tanto agognato lieto fine.

E' doveroso a questo punto ringraziare tutti (l'ho già fatto ma non è male ripetermi) da Giuseppe Maio, che ha preso a cuore il mio piccolo problema, a Massimiliano Goria della L.T.R. che ha controllato e verificato il perfetto funzionamento della fotocamera, sino a Roberto Pezzi del "Fotografo" di Via S.Alenixedda a Cagliari, che mi ha reso tutto più facile e indolore. Grazie a tutti per la professionalità.
E infine, grazie agli amici del forum che mi hanno manifestato solidarietà, con la solita simpatia...
E ora... spero che domani faccia bel tempo, perchè quando esco alle 07,00 per andare al lavoro, mi porto dietro lo zaino e, se capita qualche bella occasione e una piazzola di sosta anche solo fatiscente...

Ciao

Mauro
maurizioricceri
Bene Mauro,sono contento per te che tutto si sia risolto nel migliore dei modi ed in tempi rapidi,ora aspettiamo le foto con la " nuova " fotocamera.
Ciao un saluto...Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.