Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nigiu
Perchè le foto che ho nella mia gallery/album non vengono visualizzate anche nella galleria nikonisti, in questo modo come fanno gli altri utenti a vedere le mie foto? Nelle impostazioni ho già selezionato che tutti possano vederle ma comunque non riesco a vederle. Cosa devo fare?
Grazie grazie.gif
brusa69
Le foto dell'album personale non vengono linkate nella galleria nikonisti.

Per far si che una foto appaia nella galleria nikonisti devi mettere l'immagine in una delle altre categorie.


nigiu
Grazie per la risposta, come devo fare per inserirle?
nigiu
hmmm.gif
brusa69
Entri nella gallery interessata e clicca su 'NEW IMAGE'.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lucabeer
QUOTE(brusa69 @ Jan 31 2007, 03:13 PM) *
Entri nella gallery interessata e clicca su 'NEW IMAGE'.



Mmmm... però nella sezione Galleria Nikonisti non c'è il pulsante NEW IMAGE...

Sarebbe bello che le immagini degli album personali fossero visualizzate automaticamente anche nella Galleria Nikonisti...
brusa69
QUOTE(Lucabeer @ Jan 31 2007, 03:31 PM) *

Mmmm... però nella sezione Galleria Nikonisti non c'è il pulsante NEW IMAGE...


Risposta nel messaggio #2
gli album personali non vanno nella galleria nikonisti, proprio perchè sono personali e non pubblici come le altre Galleries (si puo' anche decidere se mostrarli o meno) .

ciao
Lucabeer
QUOTE(brusa69 @ Jan 31 2007, 03:54 PM) *


Risposta nel messaggio #2
gli album personali non vanno nella galleria nikonisti, proprio perchè sono personali e non pubblici come le altre Galleries (si puo' anche decidere se mostrarli o meno) .

ciao


Sì, grazie, avevo letto... ma speravo si potesse cambiare idea successivamente senza dover ricaricare da zero tutte le immagini nelle altre galleries... Che so, con un'opzione di spostamento "in blocco" o di singole immagini...

Per esempio, poniamo che io volessi mettere nella galleria Paesaggi un'immagine che ho già sull'album personale: sarebbe anche un risparmio di spazio sul server del forum poterla visualizzare (a scelta) anche in Paesaggi senza dover uploadare una seconda copia fisica del file.


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.