Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
...non sapevo che titolo mettere smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

come vi sebrano?

un saluto,Gigi

P.s. mannaggia la riduzione e la compressione...nella foto originale(nef)le pieghe del vestito e i capelli della ragazza si vedono bene dry.gif
lau_perinelli
Colori bellissimi.. avrei cmq provato anche un'inquadratura più ravvicinata.. ma come mai vestito e capelli così indefiniti? è proprio un peccato
cmq bella idea e belli i colori
ciao lau
alessandro.sentieri
Ingiudicabili colori e dettaglio per il problema della compressione da te già indicato.
Ottima l'idea e bello anche il dinamismo del secondo scatto Pollice.gif

Ale
luigi67
Lau e Ale,grazie per i commenti smile.gif

ho provato a fare un megacrop della seconda foto...e con un pò meno contrasto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi smile.gif
Manuela Innocenti
Bravo Luigi smile.gif
Hai colto una bella sensazione....
correre scalzi sulla sabbia in compagnia del tuo migliore amico



Manu
alexgagliardini
QUOTE(urania @ Jan 29 2007, 08:22 PM) *

Bravo Luigi smile.gif
Hai colto una bella sensazione...


d'accordo con l'interpretazione di Manu, questo si evince dalle tue immagini. Bravo
luigi67
QUOTE(urania @ Jan 29 2007, 08:22 PM) *

Bravo Luigi smile.gif
Hai colto una bella sensazione....
correre scalzi sulla sabbia in compagnia del tuo migliore amico
Manu


grazie Manu,sono due scatti "rubati"...fatti al volo smile.gif

...però c'è una cosa strana in queste foto...le ho scattate ieri mattina "28 gennaio"...una tipica giornata di primavera no?.... dry.gif

...è strano vedere la gente felice...perchè a gennaio fa ancora caldo,...ma non è normale....per niente...

un saluto,Gigi



simbo74
QUOTE(luigi67 @ Jan 29 2007, 08:37 PM) *

grazie Manu,sono due scatti "rubati"...fatti al volo smile.gif

...però c'è una cosa strana in queste foto...le ho scattate ieri mattina "28 gennaio"...una tipica giornata di primavera no?.... dry.gif

...è strano vedere la gente felice...perchè a gennaio fa ancora caldo,...ma non è normale....per niente...

un saluto,Gigi


Bellissimi i colori! Grande gigi!

Mi piace più contrastata... a me...gusto personale.

Simone
maurizioricceri
Hai saputo cogliere due bei attimi,belli anche i colori
maurizio
fotoland
Bravo Luigi, l'ultima foto "croppata" è molto bella, ha dato molto significato allo scatto, mi piace molto.

Ciao
Salvo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.