Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
almafer
fatte oggi, volevo aspettare si accendessero le luci che illuminano la rocca ma una crescente presenza di grosse pantegane sull'argine dove stavo fotografando mi ha fatto desistere laugh.gif

ah, il paese è campi bisenzio (fi)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questa non c'entra con la rocca, ma essendo la prima foto fatta con il nuovo 85 1.8, anche se non mi convince, ce la metto lo stesso biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ah, anche la prima della rocca è fatta con l'85 smile.gif
maurizioricceri
Peccato che siano così scure,sarebbero state piacevolissime foto.
almafer
dici? a me piaceva l'idea della silohuette unsure.gif
Andrea Moro
La terza non mi piace, ma le altre due ci possono stare come silouette. Nella seconda, che mi piace molto come colori, avrei alzato l'inquadratura fino a dare più risalto al cielo, con in basso la skyline nera delle case. Così com'è mi sembra che ci sia troppo nero ingombrante..

Un saluto
swaily
A me piace la terza, pensa...
Dino Giannasi
Non mi dispiace la seconda, ma penso anche io che un po' più di colore e luminosità per far risaltare il profilo avrebbe giovato.

saluti, Dino

ps. ma sei sicuro che i talponi non fossero lì perchè volevano una foto sul forum pure loro ??
dario-
Trovo molto sugestiva la seconda Pollice.gif
almafer
grazie a tutti, penso che presto, forse già stasera, tornerò quando le luci sono accese sulla Rocca e sui palazzi di fronte, poi vedremo la differenza

@Dino, dici che i tarponi avevano saputo che ho preso l'85 e volevano farsi fare dei ritratti? biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.