Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
...così,per curiosità...ho provato a digitare su google "autovelox nikon"

secondo voi che cosa è uscito fuori?... biggrin.gif

...questo qui dry.gif biggrin.gif

con "autovelox e canon" non funziona laugh.gif ...vengono fuori solo siti...per evitarli...gli autovelox tongue.gif


un saluto,Gigi
FZFZ
Luigi...sei riuscito a farmi simpatizzare per Canon per una volta....

Non era semplice... tongue.gif tongue.gif laugh.gif



Federico.
ciacco
Avevamo una serpe in seno e non lo sapevamo... mad.gif mad.gif mad.gif
fabriz.io
Questo è AUTOLESIONISMO... blink.gif

ma dovremo stare attenti pure alla velocità...dei tempi di posa ? laugh.gif
aseller
Gli Autovelox da quello che so , non sono Nikon ma ci sono ancora una marea di contax analogiche.
Per problematiche legali si sviluppa ancora il negativo.
luigi67
QUOTE(aseller @ Jan 29 2007, 12:03 AM) *

Gli Autovelox da quello che so , non sono Nikon ma ci sono ancora una marea di contax analogiche.
Per problematiche legali si sviluppa ancora il negativo.


però dal sito che ho linkato c'è scritto questo smile.gif

VISTA la richiesta in data 19 dicembre 2005, presentata dalla ditta Sodi Scientifica S.p.A., tesa ad ottenere l’estensione della approvazione del dispositivo rilevatore di velocità denominato "Autovelox 104/C-2" alla versione con macchina fotografica mod. Nikon F100 in sostituzione della macchina fotografica mod.Contax Aria che sta uscendo di produzione, in quanto macchine intercambiabili;

un saluto,Gigi
16ale16
F100....
Porca miseria, allora gli autovelox non sbaglieranno di sicuro la foto!!!! laugh.gif laugh.gif
reefaddict
Non sono riuscito a leggere la marca sabato scorso passandoci accanto: andavo troppo forte (sigh...)
MikyR1100R
Se ne becco uno mi fermo e me la accatto..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ne vale la pena rischiare per una F100!!!
Secondo me comunque non mi seguono.... ph34r.gif
FALCON200
L'amore per la Nikon è sempre stato totale !
ma come tutte le belle donne dalla forte personalità....a volte ci fanno soffrire ! laugh.gif
comunque ultimamente becco solo telelaser....
ciao
mat
FZFZ
QUOTE(MikyR1100R @ Jan 29 2007, 02:26 PM) *

Se ne becco uno mi fermo e me la accatto..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ne vale la pena rischiare per una F100!!!
Secondo me comunque non mi seguono.... ph34r.gif



Tu ci scherzi...ma l'hanno fatto sul serio....(gli agenti si erano allontanati... ovviamente...)

La cosa finì su un giornale locale.... laugh.gif
dario-
huh.gif Urka si trattano bene gli autovelox ehhh laugh.gif rolleyes.gif
studioraffaello
QUOTE(aseller @ Jan 29 2007, 12:03 AM) *

Gli Autovelox da quello che so , non sono Nikon ma ci sono ancora una marea di contax analogiche.
Per problematiche legali si sviluppa ancora il negativo.

bhe almeno ne beccano max 36 per volta ...pensa con una analogica e una scheda da un pèo di giga quanti ne beccano
davide.lomagno
QUOTE(studioraffaello @ Jan 29 2007, 04:34 PM) *

bhe almeno ne beccano max 36 per volta ...pensa con una analogica e una scheda da un pèo di giga quanti ne beccano




ma non usano i dorsi da 250 fotogrammi? hmmm.gif
Francesco Martini
..bene..bene...anzi male!!!!!...Devo ringraziare anche la Nikon per le due multe che mi fecero con la'autovelox l'anno scorso..... ph34r.gif ph34r.gif
Francesco Martini
studioraffaello
QUOTE(d.vid@iol.it @ Jan 29 2007, 06:14 PM) *

ma non usano i dorsi da 250 fotogrammi? hmmm.gif

no no
si vedrebbero da lontano
biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(studioraffaello @ Jan 29 2007, 06:50 PM) *

no no
si vedrebbero da lontano
biggrin.gif biggrin.gif

..allora..se usano il rullino da 36 pose..c'e' sempre la speranza che sia finito quanto passiamo davanti all'autovelox!!!!! biggrin.gif
Franesco Martini
_Lucky_
QUOTE(d.vid@iol.it @ Jan 29 2007, 06:14 PM) *

ma non usano i dorsi da 250 fotogrammi? hmmm.gif


incuriosito dalla cosa, sono andato a consultare il listino Nital pubblicato sul sito, ma non ho trovato traccia di magazzini da 250 foto per F100...
L'unico che ho trovato e' un dorso multifunzione MF-24 da oltre 11000 Euro per F4
Se realmente fosse cosi' ci sarebbe da tirare un piccolo sospiro di sollievo passando davanti a tutte le innumerevoli installazioni fisse di Autovelox su autostrade, tangenziali e statali extraurbane, in quanto 36 pose finiscono abbastanza presto... ma non oso pensare cosa succederebbe con le digitali e con una scheda da qualche giga inserita....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.