Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
landys
scusate se sono rimasto un pò indietro sulla questione ma vorrei sapere da qualcuno di voi se per esperienza diretta fa "girare" nx con un mac processore intel e in particolare con un macbook.sono al corrente che nikon ha annunciato la release compatibile ,ma in attesa della sua disponibilità c'è qualcuno che ci lavora già? grazie a tutti e ciao!
fgirelli
Funziona sotto emulazione Rosetta, non va molto forte e a breve ci dovrebbe essere la nuova release universal binary.

Ciao

Fabrizio
carlovig
Lo sto usando sia su Mac Pro che su un MacBook Pro e funziona bene.
In attesa della nuova release UB che dovrebbe migliorare le prestazioni si puo' usare senza problemi

carlo
Alessandro Catalano
Attualmente lo sto usando su un MavBook Pro Intel Core 2 Duo 2,33 Ghz e 2Gb di Ram e dal mio punto di vista è decisamente lento ... ma ci si riesce a lavorare dotandosi di molta pazienza! Nel corso di febbraio, come già annunciato, uscirà la release in Universal Binary e quindi sarà colmato il gap se non addirittura superato rispetto alla piattaforma Windows.

Alessandro Catalano
sanvi
Confermo: su Imac core2duo da 24" gira, ma se devi aprire o salvare file tiff, lavorare modifiche pesanti devi armarti di pazienza.
Speriamo che presto facciano in UB sia NX che Ps.
davidegraphicart
Argomento affrontato tante di quelle volte che non mi ricordo neppure quante...usiamola questa benedetta funzione "cerca"!!!
Attualmente come già ti hanno segnalato il software gira tramite "Rosetta", e quindi con prestazioni leggermente inferiori a quello che potrebbe fare. Come software non è una scheggia, ma anche questo è un argomento già affrontato miliardi di volte...vedremo se la nuova release (quando uscirà) sarà UB...allora le prestazioni saranno sicuramente migliori.
Saluti, Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.