Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luix90
Ragazzi ma quando uscirà la versione finale del CS3 si dovranno ricomprare tuttu i plug-in o funzioneranno anche quelli per il CS2 ?
Io ho comperato i Nik e i filtri AutoFX mystical ?
Alessandro Castagnini
Non saprei, potresti provare a scaricare la beta di CS3 e verificare tustesso.

Comunque, la miglior cosa (essendo pug-in di terzi) è chiedere ai produttori se saranno compatibili e/o se verranno rilasciate delle patches.

Ciao,
Alessandro.
.oesse.
i nik funzionano con la beta del cs3. non credo smetteranno di funzionare con la versione definitiva.
per lo meno su Apple osx

.oesse.
studioraffaello
per la versione definitiva si parla di marzo aprile
per quella in italiano giugno luglio
la vers beta attivata con il n licenza di cs2 dovrebbe funzionare fino al rilascio della definitiva in inglese.......
tutti i plug in funzionano su cs3..almeno quelli che ho io
.....la novita'migliore che ho notato e' una gestione dei raw molto accurata con una serie di possibilita' di interventi vastissima.....

d.c.
Luix90
io ho il Mac se installo la beta del cs3 con il bridge sapete se poi ho problemi a lavorare con la cs2 , voglio dire problemi di convivenza ?????
studioraffaello
QUOTE(Luix90 @ Jan 27 2007, 06:53 PM) *

io ho il Mac se installo la beta del cs3 con il bridge sapete se poi ho problemi a lavorare con la cs2 , voglio dire problemi di convivenza ?????

su pc nessun problema non credo proprio che ne crei su mac.......
Luix90
PER OESSE , tu che usi il Mac hai installato insieme la CS2 e CS3 ?
Se si convivono senza problemi ? grazie
.oesse.
convivono benissimo.
poi ho preso i plugin installai su cs2 e copiati (pari pari) in cs3.
tutto ok

.oesse.
Luix90
QUOTE(.oesse. @ Jan 27 2007, 08:30 PM) *

convivono benissimo.
poi ho preso i plugin installai su cs2 e copiati (pari pari) in cs3.
tutto ok

.oesse.



grazie Pollice.gif almeno sono sicuro di non inchiodare il computer , hmmm.gif dimenticavo di avere un Mac.
Luix90
dopo aver installato CS3 senza problemi ho aggiornato la BETA del bridge a
bridge CS3 beta2 , all'avvio mi da un errore che poi se proseguo mi sembra che funziona tutto senza problemi , se avvio invece bridge Beta non ho errori all'apertura , tutto questo su Mac a voi succede?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.