Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
16ale16
Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi un momento che per me è molto importante. Mi è stato esplicitamente chiesto di realizzare delle foto per un libro di esercizi di ginnastica in acqua e haano ricevuto il benestare di editore e scrittore.
Insomma, le mie foto compariranno su un libro!
E' la prima volta che mi capita una cosa ufficiale come questa e anche se il tema delle foto non mi ha lasciato tanto modi di sbizzarrirmi, sono proprio contento.
Non me ne vogliano gli altri ma 3 utenti di questo forum mi sono stati particolarmente vicini, dandomi risposte molto utili in un 3D aperto da me sull'argomento (non me ne voglia chi altri è intervenuto wink.gif ): buzz, FacioC, matteoganora.
Grazie a voi e a tutti gli altri. presto posterò qualche scatto, anche se, ripeto, visto l'argomento non parliamo dello scatto della vita...

Ciao a tutti!
davidebaroni
Complimenti e congratulazioni, Ale! smile.gif

QUOTE
visto l'argomento non parliamo dello scatto della vita...

Può darsi, soprattutto se, come mi par di capire, ti riferisci al lato "artistico" della cosa... Ma per me, uno scatto "professionale", che soddisfa lo scopo per cui è stato concepito, vale tanto quanto, se non più di, uno scatto "artistico" magari non accuratamente pensato e progettato. smile.gif

Anzi, è mia personale, anzi personalissima opinione che gli scatti "con uno scopo preciso", non necessaramente artistico, e magari su layout, siano una tappa importantissima dell'evoluzione di un fotografo. Opinione personale, ripeto... wink.gif

Congratulazioni ancora! Pollice.gif

Davide
lucaoms
bravo ale!!!
come non sara' lo scatto della vita???, intanto ti hanno commisionato un lavoro, cosa che magari 1 anno fa non avresti mai detto
complimentoni e in culo alla balena,o se preferisci òla bocca del lupo...
Luca
Manuela Innocenti
Congratulazioni Ale e in bocca al lupo rolleyes.gif
Un saluto,

Manu
Alessandro Battista
Grande Ale!!!
Tantissimi complimenti!!! In bocca al lupo!!!

Ciao.
Marco Cocceio Nerva
aspide, complimenti! e chi lo regge più questo? biggrin.gif
16ale16
Grazie a tutti per i complimenti e a chi mi ha detto in bocca al lupo, beh, non posso dire che CREPI!

guru.gif guru.gif

E' vero qualche tempo fa non me lo sarei mai aspettato di poter fare qualcosa del genere e invece piano piano mi sono incuneato in questo enrome mondo... Mi sono divertito un sacco a scattare queste foto!

@twinsouls: già, forse hai ragione, uno scatto professionale non è necessariamente uno scatto bello artisitcamente e queste foto effettivamente avevano lo scopo di far capire l'esercizio in acqua, non di essere candidate per un calendario!

Spero davvero ci possano essere altri lavori del genere! In caso ovviamente vi informerò.

Ciao


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.