Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
aldo^^
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno già provato il mecablitz 44 AF-4/44 AF-4i:sulla nikon d200 per sapere se questo illuminatore lavora in modalità fp,ovvero se funziona con tempi superiori ad 1/250sec.
grazie.gif Aldo
maurizioricceri
In questo momento non saprei darti una risposta precisa, faccio delle prove e te lo faccio sapere...
nonnoGG
Assolutamente impossibile, il Metz lavora solo in TTL e in Manuale, niente FP !

nonnoGG
maurizioricceri
Grazie nonnoGG...puntuale e preciso come sempre, me nè ricorderò..... guru.gif
aldo^^
QUOTE(nonnoGG @ Jan 25 2007, 11:18 PM) *

Assolutamente impossibile, il Metz lavora solo in TTL e in Manuale, niente FP !

nonnoGG



Ringrazio tutti e in particolar modo maurizio che più volte è intervenuto nelle discussioni da me aperte,inoltre voglio chiedegli scusa x averlo scritto in privato al suo indirizzo e-mail, molto spesso si ha fretta di sapere biggrin.gif spero mi capirà. Ancora grazie.gif
maurizioricceri
Tranquillo Aldo...siamo tutti qui con una gran voglia di imparare ...ed imparare in fretta !!! wink.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(aldo^^ @ Jan 25 2007, 11:11 PM) *
...mecablitz 44 AF-4/44 AF-4i:sulla nikon d200 per sapere se questo illuminatore lavora in modalità fp,ovvero se funziona con tempi superiori ad 1/250sec.

Aldo,
sposto la discussione in NIKON Speedlight... anche se non "propriamente Nikon".
Spostamento necessario perchè riguada un lampeggiore e quindi non appropriata per il Vademecum di pubblicazione della sezione Digital Reflex.

Giuseppe Maio
www.nital.it
morpheus1978
QUOTE(Giuseppe Maio @ Jan 26 2007, 12:16 PM) *

Aldo,
sposto la discussione in NIKON Speedlight... anche se non "propriamente Nikon".
Spostamento necessario perchè riguada un lampeggiore e quindi non appropriata per il Vademecum di pubblicazione della sezione Digital Reflex.

Giuseppe Maio
www.nital.it


Io ho il flash in questione e sulla D50 scatto a 1/250.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.