Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurizioricceri
Commenti e critiche graditi..Grazie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
sembra uno sfondo del desktop di windows! smile.gif

darei un po' di risalto al verde aumentando un po' la luminosità della collina.
La csa la vedo troppo all'estremo, un pelino più dentro non sarebbe stata male. Peccato a non esserci una mucca o un albero sulla sinistra per bilanciare l'immagine. (ma si può sempre aggiungere! wink.gif )

Dimenticavo di aggiungere che la linea di demarcazione orizzontale è troppo centrale. A seconda della tua intrepretazione andava messa più su o più giu. Non tanto per onorare una regola, ma proprio per generare un interesse diverso verso la composizione.
ayala65*
Mi piace molto,ma i colori li esalterei un tantino.Naturalmente e' solo questione di gusti smile.gif
Alan
Cercherei anch'io di aumentare un po' di più la saturazione, per il resto non mi sembra male

Andrea
ayala65*
Mi piace molto l'inquadratura.Posso metere come la vedrei io?
Luigi BM
Bravo Maurizio hai messo su uno stile molto bello.
Aperta in PS ha dei colori perfetti.

ciao Luigi
photoflavio
Ciao Maurizio,
a me piace così com'è, senza spostare la linea dell'orizzonte e senza alterare i colori. Bella così... alla prima!

Ciao,
Flavio

maurizioricceri
grazie.gif grazie.gif a tutti per i commenti .
dario-
Si effetivamente appena aperta semba ci manchi la musichetta di Windows biggrin.gif biggrin.gif ... ben fatta, anche a me piace così com'è Pollice.gif linea d'orizonte, colori, saturazione ... perfetta!!!

Ciaoo Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.