Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
specchiocchio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ricevere giudizi, commenti e critiche è il motivo per cui ho postato quest'immagine. Ringrazio fin d'ora chi vorrà intervenire.
ironic
Allora...di primo impatto mi piace molto...

poi subito dopo mi perdo un pò...nel cercare la luce negli occhi...che secondo me dovevano essere più illuminati...
e in secondo luogo dall'effetto che il gioco luci/ombre fa sul dorso della modella...gli dà una forma che appare bruttina...

la luce è bellissima davvero e anche l'effetto che ha sulla modella...se riesci a sistemare queste due cose secondo me ne esce uno scatto ottimissimo!!!!!! wink.gif

Spero che avrai modo di ritentarlo questo scatto!!!

bravo!!!!!!!
Giallo
Mi sembra piuttosto mossa.
Il gioco del chiaroscuro, invece di valorizzare una bella ragazza, la fa sembrare leggermente deforme (zona anche).
Direi che complessivamente percepisco un approccio un po' poco meditato, più concentrato sulla novità dell'esperimento che su ciò che effettivamente vedevi nel mirino.
Sbaglierò.
Buona luce
smile.gif
cesaranto
Mi trovo d'accordo con le considerazioni di Ironic.
Nicola Verardo
ciao Diego,
secondo me non hai sfruttato bene la luce della finestra infatti il viso è poco definito, la posa è assolutamente da rifare crea delle ombre che "deformano" la modella (bella oltretutto) in modo innaturale , rifarei il tutto con un pannello posteriore per far risaltare le curve ... riprovaci attendiamo tue nuove.

un saluto
Gennaro Ciavarella
io non la vedo blink.gif
MEBRAT53
QUOTE(gciavarella @ Jan 25 2007, 12:35 PM) *

io non la vedo blink.gif

anch'io
marco62
nemmeno io

Ciao
davidebaroni
e io neppure... blink.gif
FabioC.
Diego, in attesa che arrivi il moderatore di sezione, ti consiglierei per le prossime volte di non far sparire la fotografia a priori... scrivi un mp all'NPU/MOD e fai chiudere la discussione prima.
Evitiamo lunghe trafile di "non la vedo" ...quando è palese che l'hai tolta per qualcosa che non ti convinceva.

Una foto sottoposta a critica dovrebbe rimanere tale nel bene e nel male... magari nel corso del 3D puoi postare altre foto modificate secondo i suggerimenti dell'utente.

Attendiamo una tua risposta in merito

Fabio smile.gif
lau_perinelli
Adesso però sono curiosa..... rolleyes.gif
ayala65*
...Classico nudo...vedo...non vedo....solo che e' solo non vedo..... cool.gif
Francesco T
Diego, per ora chiudo la discussione in attesa di una tua decisione in merito alla foto.
Potrai in questo senso, mandare un messaggio sia a me, sia a Daniele R.

Grazie dell' attenzione e buon proseguimento.

Fedro
ovviamente potrà contattare anche me.


chiedo a tutti quando un'immagine non è più visibile di non dilungarsi in un infinito non la vedo non c'è ...ecc... magari piuttosto impiegando lo stesso sforzo si può inviare un mp ad un moderatore occupando lo stesso tempo e aiutando a risolvere la situazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.