Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
rsenneca
Ciao a tutti..........consiglio del lampeggiatore "flash" più adatto , già testato per la bella D80.............!!!!!!!!!!
Tanti ottimi scatti a tutti. Pollice.gif Fotocamera.gif
Roberto rsenneca@libero.it
Marco Senn
Più che dalla macchina dipende da cosa vuoi farci. Il più adatto è certamente l'SB-800 perchè è quello con il ng maggiore e che ha le funzioni più sofisticate. Se però intendi usarlo solo per le foto del compleanno a massimo 3 metri forse basta l'SB400. Io del mio SB800 sono molto contento; se non me l'avessero regalato probabilmente non lo avrei comprato, costa come una buona ottica usata unsure.gif .
dagmenico
Se non c'è bisogno delle funzioni avanzate dell'ottimo SB-800 c'è anche il fratellino SB-600. Un flash ottimo ad un prezzo più contenuto. Ti rimando al catalogo Nikon per valutare le specifiche dei flash e per la scelta
rsenneca
Innanzitutto, Vi ringrazio per la specifica attenzione.......... grazie.gif
Mi siete stati d'aiuto, poichè ho di gran lunga ristretto il cerchio che si era talmente tanto esteso per valutare il numerosissimo parco di lampeggiatori esistente in commercio, blasonati e non!!!!!!!!!!!!!!
Ancora Ringraziamenti per l'ausilio datomi.
Al piacere di attingere ancora dalla Vostra competenza guru.gif .
Ottimi scatti a tutti. Pollice.gif
Roberto. rsenneca@libero.it
maurizioricceri
La mia filosofia è che le spese conviene farle una volta sola e farle bene.
rsenneca
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 24 2007, 07:34 PM) *

La mia filosofia è che le spese conviene farle una volta sola e farle bene.


Si...infatti!!!!! Mi trovi pienamente daccordo, tanto che opto per l' SB-800 Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.