Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
F.Giuffra
Nel fotoclub, la pistola è innoqua, non spara... la Nikon si!
robyt
QUOTE(F.Giuffra @ Jan 23 2007, 03:34 PM) *
...... la pistola è innoqua, non spara......
.... un'occasione mancata, peccato.... rolleyes.gif biggrin.gif
giorgio.g
La foto è carina.
L'unica cosa è la camicia della modella che "nasconde" la pistola. Fosse stata di un altro colore si sarebbe distinta meglio l'arma smile.gif
LucaFarnerari
La modella è milanese? In tal caso il titolo mi farebbe pensare ad una espressione tipicamente.........milanese. laugh.gif
Davide_C
QUOTE(robyt @ Jan 23 2007, 04:04 PM) *

.... un'occasione mancata, peccato.... rolleyes.gif biggrin.gif


Grande laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte quoto Giorgio, la camicia nera nasconde un po' la pistola... peccato.
maxiclimb
Non sono una esperto di luci da studio (purtroppo), però le ombre sul viso mi sembrano da evitare.
Già la camicetta nera su sfondo nero si confonde, su di questa hai piazzato una pistola nera...
Infine, la mano sx dovrebbe sorreggere la destra se volesse dare un minimo di credibilità alla posa.
Così più che sparare sembra stia facendo il gesto dell'ombrello! laugh.gif
Daniele R.
troppe cose che distraggono.
Partendo dallo sfocato della mano in primo piano e di conseguanza della "pistola" che è l'elemento predominante dell'immagine visto che la si è intitolata proprio "pistola", dagli anelli sulla stessa mano, dalle pieghe della pelle sul viso accentuate dall'illuminazione laterale per terminare all'eccessiva illuminazione sulle dita della mano in primo piano.
A parer mio una buona conversione in B&W dovrebbe giovare a tutta l'immagine.
Gianluca.
Nel mio club la "pistola" spara...la Nikon pure laugh.gif laugh.gif

ma la "modella" non e' a livello della tua dry.gif e' molto piu' brutta laugh.gif

[attachmentid=70871]
Antonio C.