Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
av01211
dopo aver installato la versione di prova di capture nx in inglese non riesco ad _installare il software originale di capture nx nonostante abbia cancellato i file del programma di prova
grazie.gif guru.gif
Chris72
Posso consigliarti di pulire il registro di Windows, a volte le disinstallazioni lasciano parecchia sporcizia.

Se fai una ricerca in rete per utlity di registry cleaner ne trovi parecchie, occhio pero' a usarle con cautela
Alessandro Castagnini
Per "Cancellato" intendi fisicamente cancellato da esplora risorse oppure utilizzando la procedura di disinstallazione?

Nel secondo caso mi sembra strano.
Nel primo caso, invece, ci credo! Mai fare una cosa del genere!!!

Non credo che pulire il registro sia sufficiente (NX copia files anche in cartelle di Win), ma puoi provare.

Ciao,
Alessandro.
Chris72
Ovviamente avevo dato per scontato che tu abbia fatto la disinstallazione Pulita del programma e non la cancellazione delle cartelle dal sistema.

A ogni modo pulire il registro e' un primo passo e sicuramente controllare che non vi siano ancora cartelle di Nx sul sistema.

A ogni modo pulendo il registro se fai attenzione vedi anche se vi sono riferimenti a cartelle ancora presenti sul sistema.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.