Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Davide L.
Mi sono giocato il bonus rolleyes.gif ma mi sa che adesso ci ha preso gusto
a voi i giudizi...

IPB Immagine
photoflavio
Ciao Davide.

A me non sembra assolutamente niente male, complimenti.
Mi piace l'immagine... ed anche il b&n.

Ora che ci hai preso gusto... sei fregato biggrin.gif

Ciao,
Flavio

alexgagliardini
no, non e' male per niente, bella lei e bravo te.
Mi piace il bianco e nero, la nitidezza, la posa e lo sfuocato al punto giusto. Complimenti.
maurizioricceri
Bravo Davide,la trovo molto ben fatta in tutto cpmpresa la conversione.
e-Nik
QUOTE(nevefresca @ Jan 21 2007, 12:40 AM) *

no, non e' male per niente, bella lei e bravo te.
Mi piace il bianco e nero, la nitidezza, la posa e lo sfuocato al punto giusto. Complimenti.


Mi piace tanto!! rolleyes.gif
Chiedo agli esperti: lo sfuocato sull'orecchio quindi ci puo' stare? guru.gif
tosk
bello in tutto
toad
E'molto bella, Davide.
Mi piace assai in tutte le componenti: taglio, espressione, conversione.
Pollice.gif

QUOTE(e-Nik @ Jan 21 2007, 02:05 AM) *

Chiedo agli esperti: lo sfuocato sull'orecchio quindi ci puo' stare? guru.gif


E perché mai non dovrebbe? hmmm.gif Uno sfocato perfetto, è sfocata anche la spalla e il tutto dà un giusto segno di profondità, valorizzando lo sguardo.
Diogene
Piace anche a me.
Antonio C.
Davide!!!!!!

questo scatto è super!!!
Se ti sei giocato il bonus per questa... beh, ne è assolutamente valsa la pena. Certo, sarebbe il caso di far vedere a Valeria quanto viene bene in qs scatti, e insistere!!!

Sinceramente, uno dei ritratti più belli, eleganti e ben fatti che mia sia capitato di vedere su queste (ed altre) pagine ultimamente. Lo sfocato ci sta tutto, va bene così!
Complimenti sinceri, e un salutone a Valeria... wink.gif
Manuela Innocenti
Bellissima foto Davide!
Complimenti. cool.gif
pedrosimo
ottima molto bravo............ wink.gif
Alessandro Battista
Davvero bella, sia la foto che la modella!
Un ritratto in bn di grande impatto e a mio parere tecnicamente riuscitissimo, bravissimo! Pollice.gif

Ciao.
PAS
Molto bella ed elegante Davide.
Ottima la luce laterale e la conversione.

Solo per provare:
un taglio quadrato che tolga parte del braccio e la spalla ed un po’ di timbro clone sul foruncoletto.

Molto bravo
smile.gif
hausdorf79
Bravo Davide:una foto semplice ma al tempo stesso pensata.
Un colpo da maestro insomma! guru.gif
m@t
Complimenti! Mi piace molto.

Un saluto, Mattia.
Alizee
Mi associo ai complimenti anch'io. Bravo Davide!
Anche se... ci aggiungo che l'espressione della modella non mi convince, le labbra così chiuse mi hanno dato un senso di "tengo il muso a qualcuno" appena l'ho vista. unsure.gif

Klo
Ais
Ciao Davide, ottimo ritratto!
Mi piace molto l'illuminazione, soprattutto sull'occhio.
La composizione mi fa impazzire con un gioco di diagonali che mi ha colpito parecchio!
Ciauuu
Michele
maxiclimb
Molto bella, decisamente.
Non saprei cos'altro aggiungere. Pollice.gif
Taras
Davvero una gran foto. Mi piace tutto, composizione, taglio, illuminazione e conversione. Una lode particolare va, oltre al fotografo, a Valeria ormai lanciatissima nelle vesti di modella.

BRAVI!


Taras.

P.S. Ma, visto che ci avete preso gusto, non è che stasera vi vedo arrivare con pannellini, diffusori e chissà quale altra chincaglieria fotografica?! tongue.gif
malina
Che bella, elegante! Quasi quasi anche una versione square non sarebbe male..
Complimenti!
Felix B.
Davvero super...Valeria e super Fotografo Pollice.gif Una bella gestione della luce, un magnifico taglio e non ultima una bellissima conversione.

Saluti
Felice
anbri
QUOTE(Antonio C. @ Jan 21 2007, 11:17 AM) *


Sinceramente, uno dei ritratti più belli, eleganti e ben fatti che mia sia capitato di vedere su queste (ed altre) pagine ultimamente.


Non mi resta che quotare!
Davvero ben fatto Davide!
Bravissimo tu e molto brava Valeria! Pollice.gif
Davide L.
QUOTE(PAS @ Jan 21 2007, 01:55 PM) *

Solo per provare:
un taglio quadrato che tolga parte del braccio e la spalla ed un po’ di timbro clone sul foruncoletto.



Valerio, anch'io volevo clonarlo ,ma essendo un neo, la modella ha deciso di tenerselo

QUOTE(Alizee @ Jan 21 2007, 03:39 PM) *

Anche se... ci aggiungo che l'espressione della modella non mi convince, le labbra così chiuse mi hanno dato un senso di "tengo il muso a qualcuno" appena l'ho vista. unsure.gif

Klo

Grazie Klo,
ma credo che tu non abbia mai visto il "muso" di Valeria ph34r.gif
Qua è veramente rilassata

QUOTE(Taras @ Jan 21 2007, 04:51 PM) *

Taras.

P.S. Ma, visto che ci avete preso gusto, non è che stasera vi vedo arrivare con pannellini, diffusori e chissà quale altra chincaglieria fotografica?!

No, stasera porto solo il vinello messicano.gif



grazie.gif per i commenti
ayala65*
Me gusta mucho.... smile.gif
Davide_C
Bella, bella, bella così. Non toccare più nulla, ottimo il taglio, il fuoco e la modella Pollice.gif
MEBRAT53
mi associo agl'altri
bravo
Pino
FabioC.
...te lo sei giocato alla grande il bonus.... ma lo sai che è iniziato il 3x2? laugh.gif
dai dai ... dopo questa Valeria ci prenderà sicuramente gusto...
...molto fotogenica (ma questo lo si immaginava) e bravo tu per il gusto compositivo e per il bianco e nero.

*very good*

Fabio
Gianluca Cecere
....ma questa è spettacolare! Semplicemente meravigliosa! Altro che organista!! biggrin.gif
Tutto riuscitissimo, conversione, luce e posa!
I miei complimenti a te e a Valeria (bella e simpatica .. ma quest'ultimo aspetto dalla foto non si evince)

Ciao!!
matteoganora
Notevole, luce ben studiata, posa molto fashion old school, un classico molto ben interpretato.

Unico appunto, di gusto personale... sono per la ricerca della perfezione sui primi piani femminili, quindi avrei rimosso quella piccola imperfezione sul mento.
Davide L.
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jan 22 2007, 01:21 PM) *

I miei complimenti a te e a Valeria (bella e simpatica .. ma quest'ultimo aspetto dalla foto non si evince)

Ciao!!


Grazie Gianluca, e ben tornato!!!!

QUOTE(matteoganora @ Jan 22 2007, 01:26 PM) *

Notevole, luce ben studiata, posa molto fashion old school, un classico molto ben interpretato.

Unico appunto, di gusto personale... sono per la ricerca della perfezione sui primi piani femminili, quindi avrei rimosso quella piccola imperfezione sul mento.


Grazie Matteo, mi ripeto, anch'io l'avrei rimosso ma la modella-moglie ha deciso che quello è un suo particolare e non si tocca e guai a contraddirla
robertflower
E fantastica cosi...da cornice...da appendere

Bravissimo
montyro
veramente molto ben riuscita

mi spiace ma sono daccordo con la modella non è un difetto ma una particolarità

complimenti Pollice.gif

ciao
musa
Fantastica...la donna del BOSS!
Mi unisco al coro.Complimenti!!!

Silvia
Luca Podda
uno scatto molto "Vogue", mi piace tutto, compresa l'espressione di Valeria, accompagnato da un BN da invidia... wink.gif

Ciao,
Luca
lugano
Molto bella, complimenti!!!
MSVphoto
Meno male che ho avuto una soffiata... altrimenti mi perdevo quest'altro bello scatto!
Un bella foto anche questa Davide, complimenti.
Sai quanto mi piace il B&N, e questo merita davvero, per il "nero che è nero" ma anche per la corretta leggibilità dei dettagli, ottima esposizione.
Concludo con il giusto omaggio alla modella, brava anche lei (il neo deve esserci!)
Come ti hanno già detto questa foto mi riporta indietro, al ritratto "classico", di fotografi come Irving Penn o Norman Parkinson.
A presto.

Max.
fotoland
Davide, complimenti è una foto bellissima.
Mi piace tutto, dalla posa alla conversione, illuminazione ottima Pollice.gif

Ciao smile.gif
Davide L.
QUOTE(volo63 @ Jan 23 2007, 12:45 AM) *

Meno male che ho avuto una soffiata... altrimenti mi perdevo quest'altro bello scatto!
Un bella foto anche questa Davide, complimenti.
Sai quanto mi piace il B&N, e questo merita davvero, per il "nero che è nero" ma anche per la corretta leggibilità dei dettagli, ottima esposizione.
Concludo con il giusto omaggio alla modella, brava anche lei (il neo deve esserci!)
Come ti hanno già detto questa foto mi riporta indietro, al ritratto "classico", di fotografi come Irving Penn o Norman Parkinson.
A presto.

Max.

grazie.gif Max,
troppo buono.
Ma Parkinson era quello che faceva le foto mosse?? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
MSVphoto
QUOTE(Davide L. @ Jan 23 2007, 08:55 PM) *

grazie.gif Max,
troppo buono.
Ma Parkinson era quello che faceva le foto mosse?? laugh.gif laugh.gif laugh.gif


No, il fratello!
Alla prossima.

Ciao.
bluemonia
un espressione strafottente.. ma raffinata ed elegante al tempo stesso.
stupendo il taglio e il b/n.

bravissimo!!

ciau wink.gif
blue.

ps
saluta Valeria!

belvesirako
veramente bella...
bravo
Davide L.
QUOTE(bluemonia @ Jan 29 2007, 06:15 PM) *

un espressione strafottente.. ma raffinata ed elegante al tempo stesso.
stupendo il taglio e il b/n.

bravissimo!!

ciau wink.gif
blue.

ps
saluta Valeria!

Grazie Monia, e ben tornata..ci sei mancata!
Valeria contraccambia i saluti
a presto
Kozios
Bravo Davide, la trovo molto ben fatta in tutto cpmpresa la conversione in bianco e nero.
Salutami le tue Donne dry.gif
nisant
Ehi, e dov'era questa che me l'ero persa ... blink.gif

Bravissimo, un grande scatto, una posa ed elementi compositivi azzeccatissimi. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Complimenti.

Ciao.
Antonio
Fedro
Ci hai preso gusto e ti sei giocato il bonus.... ora non ti resta che raddoppiare... la accendiamo?

scherzi a parte, uno scatto molto bello ben pensato e ben realizzato. comunicativo e magnetico. in una parola riuscito!
LucaFarnerari
Anche io l'avevo persa!!
Veramente molto bella.
Complimenti.













Luca - Le mie foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.