Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Renato Lanaro
Dopo qualche tempo che non inserivo immagini, inserisco una immagine di Lisa. Graditi pareri e commenti. Renato.

Cliccare per ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


enrico
Ciao Renato,
bella la ragazza, bella l'illuminazione, bella la foto. Solo qualche osservazione:
- il panneggio sgualcito
- le cosce della modella, tagliate poco prima del ginocchio, che vanno in alto, danno un senso di instabilità. Sarebbe stata forse più efficace un'altra posizione delle stesse o una inquadratura che comprendesse tutti gli arti inferiori.
Un saluto
Enrico
fotoland
Sono d'accordo con Enrico, quotando il suo intervento.

Resta comunque, un'immagine gradevole per l'illuminazione.
Ciao smile.gif
tomasia
L'espressione non mi convince al 100%; la pelle delle gambe infreddolite assume un effetto che non mi piace e le impronte delle scarpe sul pavimento si potevano evitare, per il resto trovo lo scatto gradevole e la modella molto "graziosa".

Ciao
Alessandro
tosk
ciao Renato, buona la luce (anche se magari un po' di luce sull'occhio suo sinistro non sarebbe stato male). La pelle delle gambe forse era il caso di levigarla. Bravi come sempre
hausdorf79
QUOTE(tosk @ Jan 21 2007, 07:49 AM) *

ciao Renato, buona la luce (anche se magari un po' di luce sull'occhio suo sinistro non sarebbe stato male). La pelle delle gambe forse era il caso di levigarla. Bravi come sempre


Quoto ma secondo me la pecca più grande dell'immagine è l'espressione.
LightPainting
carina la foto, da togliere le pedate sul pavimento biggrin.gif
maxiclimb
In effetti il velo spiegazzato e le impronte per terra si notano parecchio e danno un'impressione di foto poco curata.
Anche l'espressione non mi piace molto, di questa stessa ragazza ho visto pose migliori.
Certo che criticare è facile, però io al tuo posto non riuscirei a fare di meglio. rolleyes.gif
maurizioricceri
QUOTE(LightPainting @ Jan 21 2007, 01:48 PM) *

carina la foto, da togliere le pedate sul pavimento biggrin.gif


La modella merita sicuamente, ma un pò di "pulizie" mi sà che ci vorrebbero proprio.
tosk
biggrin.gif
Avete preso il fondale di cartone perché vi obiettavano che quello di cotone era tppo spiegazzato e..tadan!! è spiegazzato il velo mo!!
Penso sia qualcosa indissolubilmente legato al vostro destino smile.gif
ErMatador
nel complesso piacevole, avrei forse ammorbidito in PP le gambe della modella, se non vedo male io sentiva freddo biggrin.gif
Renato Lanaro
Avete perfettamente ragione, prima di postare la foto dovevo passare "l'aspirapolvere" di photoshop così da togliere l'immponta della mia scarpa sul fondale. Per le pieghe del velo in fase di scatto non me ne ero accorto e toglierle con photoshop è una impresa non certo facile. Grazie a tutti per i commenti postati.
Ne inserisco un'altra. Ciao. Renato

Cliccare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.