Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Cuoreditenebra
Qualcuno ha esperienze, e conosce siti più e meno affidabili dove acquistare on line?? Sono a caccia di obiettivi Nikon, ma nei siti che conosco o il materiale non è Nital, o la fornitura è insignificante o i metodi di pagamento ristretti... suggerimenti?
mi6349
Ciao,

molti dei rivenditori indicati in "Dove Acquistare" del Catalogo Prodotti" qui in alto fanno vendita on line. Io ho comprato li' e mi sono trovato benissimo, oltretutto a prezzi assolutamente concorrenziali... Visto che sono indicati direttamente da Nital, credo anche di poter fare il nome: La Placa Group. Ma credo che anche gli altri siano ugualmente affidabili.
Spero di esserti stato utile.

Saluti,
Roberto
mistercoki
C'è un famoso sito di aste on-line dove si trovano ottime cose a prezzi eccezionali. Quasi impossibile trovar fregature, il sistema del feedback ti mette in guardia dai disonesti. In sintesi la mia esperienza è decisamente positiva...
Saluti
Marco
lancer
QUOTE(mistercoki @ Jan 20 2007, 09:16 PM) *

C'è un famoso sito di aste on-line dove si trovano ottime cose a prezzi eccezionali. Quasi impossibile trovar fregature, il sistema del feedback ti mette in guardia dai disonesti. In sintesi la mia esperienza è decisamente positiva...
Saluti
Marco

quasi impossibile? rolleyes.gif
mah.
vero che controllando i feedback ci si può fare un'idea del venditore, ma...
Spesso le migliori occasioni sono di privati che non hanno molti feedback, in questo caso è sempre un'incognita.
La mia impressione è che questo sito sia pieno di truffatori.
-missing
QUOTE(mistercoki @ Jan 20 2007, 07:16 PM) *

Quasi impossibile trovar fregature, il sistema del feedback ti mette in guardia dai disonesti.


Up to a point.... Attento che i farabutti le studiano tutte anche per aggirare il sistema del FB. Piedi di piombo!
Cuoreditenebra
QUOTE(paolodes @ Jan 20 2007, 07:47 PM) *

Up to a point.... Attento che i farabutti le studiano tutte anche per aggirare il sistema del FB. Piedi di piombo!


Infatti... escluso a priori!
lhawy
fino ad ora psoitivi, ma non ho mai speso più di 170euro in un colpo, se proprio deve andare male, almeno non perdo una fortuna.. comunque ho sempre risparmiato un sacco di soldi.
meialex1
Dear, Cuoreditenebra

La discussione da Lei aperta non è pertinente a questa sezione !

Non trova ?

Andiamo al bar.........
igunther
Ciao ti ho inviato in messaggio privato (penso sia vietato dal regolamento del forum linkare negozi) il link ad un negozio del nord che fa vendita on line dove ho acquista la mia d80 nital.
a presto

mx
edate7
Mah, io negli acquisti on-line non ho mai preso una fregatura; una volta il corriere ha trafugato la merce, ma l'assicurazione mi ha ripagato... tranne le spese di spedizione. Transazione tra Germania e Italia.
Ciao a tutti
Cuoreditenebra
QUOTE(meialex1 @ Jan 20 2007, 08:22 PM) *

Dear, Cuoreditenebra

La discussione da Lei aperta non è pertinente a questa sezione !

Non trova ?

Andiamo al bar.........


certo, nessun problema smile.gif
maurizioricceri
ti mando un PM, in questo negozio on-line,ho comprato spesso, prima ti arriva l'articolo e dopo controllata la merce ..fai il bonifico.
MikyR1100R
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 21 2007, 12:46 AM) *

ti mando un PM, in questo negozio on-line,ho comprato spesso, prima ti arriva l'articolo e dopo controllata la merce ..fai il bonifico.



Mandamelo anche a me va..... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.