Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marioda65
Salve a tutti, gradirei conoscere la vostra opinione su questi scatti
IPB Immagine



IPB Immagine

Ciao
Mario
hausdorf79
La bambina è molto carina!
Ti consiglio di cercare di cogliere espressioni più fresche e vivaci:sarà difficile e richiederà pazienza ma ce la puoi fare!

Ciao
G.
Royaleagle
Giuseppe mi ha tolto le parole di bocca.
Con i bimbi è difficile, ci vuole pazienza e bisogna rovinare tantissime foto prima di arrivare all'espressione magica che ci donano i bimbi.
Aspetta quel momento e sappi coglierlo, vedrai che bella foto.

Ciao
Tristano
ladeo7
Carina, la prima mi piace di più ciao Deo.
fotoland
La prima è sicuramente più bella.
Nella seconda, essendo di profilo, non si riesce a carpire l'espressività della bimba.
Aspettiamo altre foto.
Ciao smile.gif
Marioda65
Scusate il ritardo, ma impegni di lavoro non mi hanno permesso di rispondere prima. Vi ringrazio per i commenti.
Ho inserito queste due foto per capirle meglio tramite i vostri giudizi, dato che mi avevano lasciato un pò perplesso. Da padre è difficile essere imparziale.
Bene, ho capito che non sono due belle foto al di la della bimba carina.


Grazie
Mario
lau_perinelli
QUOTE(Marioda65 @ Jan 24 2007, 12:45 PM) *

Scusate il ritardo, ma impegni di lavoro non mi hanno permesso di rispondere prima. Vi ringrazio per i commenti.
Ho inserito queste due foto per capirle meglio tramite i vostri giudizi, dato che mi avevano lasciato un pò perplesso. Da padre è difficile essere imparziale.
Bene, ho capito che non sono due belle foto al di la della bimba carina.
Grazie
Mario


beh no.. ma sai tu da padre vedi le foto in modo poco obiettivo.. devi cercare di tirare il meglio da te e dalla bimba
allora intanto cerca di non rubare gli scatti ma di creare situazioni carine..
tipo facendole domande oppure raccontandole qualcosa
lei cambierà espressione non badando tanto alla macchna fotografica..
poi crea una composizione quindi vestiario ed altro che sia un pò come dire simpatico.. insomma io ho 2 femmine e mi piace se sono pettinate o hanno un cappello particolare in testa.. poi la luce..
cerca la luce giusta che nel ritratto è fondamentale..
poi un pò di post produzione e avrai dei capolavori..
all'inizio è difficile ma io adesso cerco i miei primi post dove le foto erano bruttine e le critiche molte.. e ci riso sopra contenta xchè solo grazie a questo ho capito molte cose e adesso ho foto fantastiche delle mie 2 figlie e guardando quelle di qualche anno fà penso.. mannaggia a poterle rifare.. ma le figlieormai sono grandi e quindi...

va beh sono andata fuori discorso ma spero almeno di essere stata utile wink.gif

nb: ti allego una foto che secondo me 1 anno fà non sarei mai riuscita a fare ciaoo

laura

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.