Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
twinspak
Ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente, in pm, fornirmi degli indirizzi a milano, possibilmente zona nord (viale zara, stazione centrale o giù di li) al quale affidarmi per la stampa (di buon livello) dei mie scatti digitali??

Grazie a chiunque voglia essermi d'aiuto
Alessio grazie.gif
buzz
Pagine gialle? smile.gif
twinspak
biggrin.gif Già, è vero, ma se qualcuno ha esperienza diretta, e si è trovato bene, andrei un pò più convinto, altrimenti inizia la solita storia del prova riprova e riprova.....

guru.gif
hausdorf79
Mmmm...io sono a Milano ma stampo sempre online.

Digitalpix.it e vai sul sicuro.
meialex1
QUOTE(buzz @ Jan 20 2007, 04:55 PM) *

Pagine gialle? smile.gif


laugh.gif laugh.gif

Alessio, non sei nuovo di queste parti, secondo te è una discussione da digital reflex !!!

Ora paghi da bere a tutti.


twinspak
QUOTE(meialex1 @ Jan 20 2007, 08:43 PM) *


Alessio, non sei nuovo di queste parti, secondo te è una discussione da digital reflex !!!

Ora paghi da bere a tutti.


rolleyes.gif rolleyes.gif ehmmm uhmmm....no, direi di no, ma non sapevo dove metterla biggrin.gif

scusate abbiate pietà di me guru.gif

P.S.
Passate dal bar e mettete tutto a nome mio....profittatori..... texano.gif
Mirto Luigi
Io le stampe digitali professionali le stampo da me. Ovvero, ho le stampanti Epson Stylus Color Pro7600, Pro9600 e recentemente ho preso anche la Pro4800. Le uso prevalentemente per la grafica è soprattutto per le foto che preparo per le mie mostre, per i concorsi e per le esposizioni. Qualche anno fa iniziai a stampare qualcosa, a titolo di favore, a qualche amico ma successivamente, si è sparsa la voce, e quel singolo amico diventarono parecchi amici. Il mio successo?, a parte la qualità delle stampanti, applico ed utilizzo nella stampa digitale soprattutto in B/W il "Sistema zonale" di Ansel Adams.
Direte,.....come?, questa è una tecnica che si applica nella stampa su carta in laboratorio con il sistema tradizionale. Si, è vero ma ho escogitato alcuni trucchetti e varie tecniche che mi permettono di effettuarlo anche nel digitale. Il risultato è semplicemente fantastico. Aluni fotografi professionisti della mia zona che hanno visto le stampe erano pronti a giurare che quella non erano stampe fatte con files digitali ma manuali effettuate in un laboratorio professionale.
Ragazzi, sono del parere che se si vuole ottenere qualcosa che soddisfi le proprie esigenze ed aspettative, soprattutto se si hanno esigenze particolari, bisogna realizzarsele da soli in quanto un laboratorio anche se super professionale non potrà mai visualizzare e successivamente spampare la foto come la intendete voi.
Saluti Gigiclick texano.gif
maeroda
QUOTE(twinspak @ Jan 20 2007, 04:48 PM) *

Ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente, in pm, fornirmi degli indirizzi a milano, possibilmente zona nord (viale zara, stazione centrale o giù di li) al quale affidarmi per la stampa (di buon livello) dei mie scatti digitali??



Ciao

www.fcf.it

Ciao

Filippo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.