Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
DiegoParamati
Buongiorno a tutti, ho acquistato la D70 circa un mese e mezzo fa presso un cemtro specializzato Nikon reperibile tramite questo stesso sito.
Il negoziante non mi ha rilasciato scontrino fiscale in quanto avendo io fatto un finanziamento i soldi veniva direttamente trasferiti dalla finanziaria al conto del negozio, situazione nella quale (a detto del negoziante) si deve rilasciare fattura.
Ora viene il bello: io sono un qualunque privato (operaio meccanico) e di quella fattura non posso scaricare un bel niente e vorrei sapere:
1) la mia garanzia quanto dura?
2) è stato corretto il comportamento del negoziante, considerato che non mi ha minimamente accennato a riduzioni della garanzia sugli acquisti con fattura?
3)è stato corretto da parte sua dichiarare che Nital aveva dichiarato ai negozianti che la D70 solo corpo sarebbe stata disponibile solo dopo l'estate?

Vorrei che qualcuno di Nital mi rispondesse in maniera abbastanza celere.
Grazie a chi mi darà delucidazioni.
Saluti a tutti, Diego.

PS:Attualmente ho il pc di casa rotto ma a chiunque mi mandi una mail posso dare l'indirizzo del negozio in questione...sul forum non faccio nomi x ovvie ragioni...
Fabio Blanco
Tranquillo comunque sia la tua garanzia dura 3 anni (se hai fatto la registrazione entro i termini) perchè la limitazione ad 1 anno è solo per i soggetti possessori di partita iva. Siccome tu non la possiedi e la fattura è stata emessa sul codice fiscale, non avrai problemi.
domiad
confermo, tre anni di garanzia, è una fattura ma è stata emessa su codice fiscale, quindi privato, non un possessore di partita iva... wink.gif
master@email.it
ciao a tutti
Io ho comperato la D70 in un centro commerciale con il finaziamento di una finanziaria, ed ho anche lo scontrino fiscale, molto utile se vai all'estero.
DiegoParamati
Grazie delle risposte che mi fanno stare giàmpiù tranquillo, ma vorrei notizie da Nital...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.