Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Davide L.
Un'altro scatto della serie


IPB Immagine

Ciao
Nicola Verardo
davide nn si vede.
FabioC.
QUOTE(AliTom @ Jan 18 2007, 11:57 AM) *

davide nn si vede.


Problemi di cache legati a PN! Prenditi il link dell'immagine dalle proprietà, aprilo nel browser... quando chiudi e clicchi sulla crocetta e scegli "mostra immagine" esce fuori per magia...

...a parte questi tecnicismi diabolici... te l'ho già detto: un altro scatto di gran classe...affascinante per il gioco di linee e morbidezza del bianco e nero..

bravò!
Nicola Verardo
bhe grazie fabio, meritava vederla, molto bella che dire, una bella ATTESA.

ps.avrei ammorbidito l'ombra sotto il braccio ... ma son sottigliezze. wink.gif
Manuela Innocenti
Ritratto dolce e morbido.
smile.gif

Bravo davide
Marco Vegni
non riesco a vedere la foto
Eleonora Castelli
!!!!! bellissima!!!!! complimenti, è emozionante per me! smile.gif
Davide L.
mmmmmmhhhhhh Police.gif ph34r.gif
ecco l'allegato
.oesse.
Splendida Davide, sempre un piacere vedere questi momenti.
E riviverli!
bravo

.oesse.
hausdorf79
Carina...qualche ombra di troppo sul braccio?
Davide_C
Complimenti per lo scatto, ma soprattutto per quello che state vivendo smile.gif
Alizee
Che dolce queste scatto... anche ben realizzato. Complimenti. smile.gif
musa
QUOTE(FabioC. @ Jan 18 2007, 12:03 PM) *

Problemi di cache legati a PN! Prenditi il link dell'immagine dalle proprietà, aprilo nel browser... quando chiudi e clicchi sulla crocetta e scegli "mostra immagine" esce fuori per magia...

...a parte questi tecnicismi diabolici... te l'ho già detto: un altro scatto di gran classe...affascinante per il gioco di linee e morbidezza del bianco e nero..

bravò!


d'accordo su tutto...solo...azzardo troppo dicendo che senza le mani a coprire, le curve morbide e ronde lo sarebbero state ancora di più? Curiosità!...mi chiedo: sarebbe stata un'immagine cmq dolce ed emozionante oppure è eccesivo scoprire il profilo di un seno ad una futura mamma?

Silvia

PS:grazie fabioC. per la dritta!
walter imbimbo
QUOTE(musa @ Jan 18 2007, 05:18 PM) *

d'accordo su tutto...solo...azzardo troppo dicendo che senza le mani a coprire, le curve morbide e rotonde lo sarebbe state ancora di più? ............. sarebbe stata un'immagine cmq dolce ed emozionante oppure è eccesivo scoprire il profilo di un seno ad una futura mamma?

Silvia



Stavo pensando alla stessa cosa.

fotoland
Davide, ... che bella smile.gif
Sono "momenti magici", godetevi "questa attesa" wink.gif
Davide L.
QUOTE(musa @ Jan 18 2007, 05:18 PM) *

d'accordo su tutto...solo...azzardo troppo dicendo che senza le mani a coprire, le curve morbide e ronde lo sarebbero state ancora di più? Curiosità!...mi chiedo: sarebbe stata un'immagine cmq dolce ed emozionante oppure è eccesivo scoprire il profilo di un seno ad una futura mamma?

Silvia

PS:grazie fabioC. per la dritta!

Io non so se fotograficamente sarebbe più o meno eccessivo.
il braccio che copre il seno non mi disturba e le rotondità di mia moglie le tengo per me messicano.gif

grazie.gif a tutti belli e brutti
Danilo Bassani
Davide mi piace molto questo scatto complimenti e auguri

ciao

Danilo
giorgiosessa
QUOTE(Davide L. @ Jan 18 2007, 07:24 PM) *

...e le rotondità di mia moglie le tengo per me messicano.gif

Escluse quelle temporanee, a quanto stiamo vedendo! dry.gif

Trovo questa versione realizzata meglio dal punto di vista tecnico (parlo della luce) e la conversione sempre al massimo livello, come ci ha abituato.

Ma preferisco la prima.

Ciao.
musa
QUOTE(Davide L. @ Jan 18 2007, 07:24 PM) *

le rotondità di mia moglie le tengo per me messicano.gif

_


Sacrosanto!Bravo.
...io parlavo di glamour...quando una modella è solo una modella...e non è certo questo il caso.

Silvia
Taras
Bravi!

Mi sembra che non ci sia nulla da dire, se non che è una gran bella foto. Molto dolce, molto materna.

Sempre più bravo Davide, sempre più bravo......



Taras.
maurizioricceri
sempre belli e teneri questi tuoi scatti !!!a quando ????? rolleyes.gif
Davide L.
QUOTE(Taras @ Jan 19 2007, 12:26 AM) *

Bravi!

Mi sembra che non ci sia nulla da dire, se non che è una gran bella foto. Molto dolce, molto materna.

Sempre più bravo Davide, sempre più bravo......
Taras.

grazie Gianluca,
posso aspettarmi qualcosa anche da TE ????? laugh.gif
Taras
QUOTE(Davide L. @ Jan 18 2007, 11:36 PM) *

grazie Gianluca,
posso aspettarmi qualcosa anche da TE ????? laugh.gif



Arriverà, arriverà anche qualcosa da me......certo che reggere il confronto con le tue foto sarà dura..............'tacci.... unsure.gif


messicano.gif





Taras.
robyt
QUOTE(Taras @ Jan 19 2007, 01:24 AM) *
Arriverà, arriverà anche qualcosa da me......
... sei "incinto" anche tu ?!? biggrin.gif

-----------------------------------------------------------

La foto mi sembrava un po' troppo grigiastra in alcuni punti per essere considerata un buon H.K.

Ho provato a scaricarla ed aprirla con Photoshop ed ho notato che l'immagine è decisamente migliore. (quantomeno per i miei gusti)
Mi sono limitato a risalvare l'immagine convertendo il profilo colore in sRGB (consigliato per le immagini da pubblicare sul web) e questo è il risultato:
[attachmentid=70439]

Bella questa serie de "l'attesa", anche se hai dovuto faticare un pochino per convicere tua moglie vedrai che tra qualche tempo riguarderà queste foto con molto piacere.
Davide L.
certo Roby che alle 3 di notte non hai nient'altro da fare che provare a mettere a posto la mia foto?
Oppure non riuscivi a dormire al pensiero di quest'HK?
Ti ringrazio per l'attenzione ma sembra il gioco della settimana enigmistica "trova le differenze" laugh.gif laugh.gif

Ciao Ciao
MSVphoto
Un altro bello scatto Davide, complimenti.
Forse questo mi piace ancora di più!
Pollice.gif

A presto.

Max
Gianluca Cecere
Il mio preferito della serie!

Complimenti .. e ovviamente, auguri! smile.gif

Gianluca
Maicolaro
Poesia!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.