Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
FALCON200
davvero ormai prima di andare in ogni città bisognerebbe farsi mandare copia delle ultime oridinanze emanate dai sindaci....
vi è mai capitato di arrivare in altra città e di non potervi entrare perchè vi si stava applicando l'ennesimo blocco del traffico ? blink.gif
beh...questo divieto veneziano mi ha davvero colpito ! e sì che più ecologica della trazione umana non dovrebbe esisterne altra ! biggrin.gif
grazie
Mat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fotoland
.... mah! incredibile!

Ottimo colpo d'occhio smile.gif
FALCON200
grazie per il complimento .....ha stupito molto anche me vedere un divieto del genere !
ciao
Mat
rerika
[attachmentid=70542]Di divieto in divieto...
hmmm.gif
ma gli incivili sono consapevoli di esserlo?
pedrosimo
QUOTE(FALCON200 @ Jan 17 2007, 01:21 PM) *

davvero ormai prima di andare in ogni città bisognerebbe farsi mandare copia delle ultime oridinanze emanate dai sindaci....
vi è mai capitato di arrivare in altra città e di non potervi entrare perchè vi si stava applicando l'ennesimo blocco del traffico ?
beh...questo divieto veneziano mi ha davvero colpito ! e sì che più ecologica della trazione umana non dovrebbe esisterne altra !
grazie
Mat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



QUOTE(rerika @ Jan 20 2007, 07:28 PM) *

[attachmentid=70542]Di divieto in divieto...

ma gli incivili sono consapevoli di esserlo?



biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif blink.gif .........
FALCON200
QUOTE(rerika @ Jan 20 2007, 07:28 PM) *

[attachmentid=70542]Di divieto in divieto...
hmmm.gif
ma gli incivili sono consapevoli di esserlo?


fantastico !!!!
complimenti !
grazie e speriamo che altri amici vogliano proporre altrew assurdità ritratte in giro per il mondo...
ciao
Matteo
Nicola Verardo
ciao matteo se l'intento è quello di fotografare un cartello che può avere un particolare- buffo o avere un controsenso la foto è OK, ma diversamente per me è poco contestualizzata.
Il cartello buffo ha senso se si capisce dove vien messo ... se non dicevi che era a venezia non si capiva dalla foto.
Io avrei inquadrato qualche particolare paesaggistico ,per farlo capire , così la foto avrebbe avuto più senso anche nel messaggio del cartello.

parere personale si intende ... wink.gif

un saluto
maurizioricceri
Quoto con AliTom,sarebbe interessante capire il perchè del divieto.
domenico.achille
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 21 2007, 03:12 PM) *

Quoto con AliTom,sarebbe interessante capire il perchè del divieto.


Non vorrei apparire fuori dal coro, ma a me sembrava di tutta evidenza.
l'autore dello scatto scrive dal Veneto, sul cartello c'è tanto di scritta "INSULA: UN PROGETTO PER VENEZIA" che cosa volevate di più la foto di Piazza San Marco?
Quanto alla contestualizzazione del lla foto: mi sembra anch'essa di una logica abbaglainte: lì vicino cìè un canale o sbaglio?
saluti a tutti cerotto.gif
vdisalvo
ma non siamo tutti un po nomadi ?



saluti

valentino
FALCON200
QUOTE(AliTom @ Jan 21 2007, 03:09 PM) *

ciao matteo se l'intento è quello di fotografare un cartello che può avere un particolare- buffo o avere un controsenso la foto è OK, ma diversamente per me è poco contestualizzata.
Il cartello buffo ha senso se si capisce dove vien messo ... se non dicevi che era a venezia non si capiva dalla foto.
Io avrei inquadrato qualche particolare paesaggistico ,per farlo capire , così la foto avrebbe avuto più senso anche nel messaggio del cartello.

parere personale si intende ... wink.gif

un saluto


grazie del tuo commento
allora: avevo provato una inquadratura più larga....tuttavia a quel punto le scritte sul cartello divenivano difficilmente leggibili ( per lo meno nel formato consentito in questo Forum...)
alla fine ho deciso che comunque la contestualizzazione poteva essere data dalla scritta " Insula....Venezia"
ciao
Matteo
FALCON200
QUOTE(vdisalvo @ Jan 22 2007, 11:27 AM) *

ma non siamo tutti un po nomadi ?
saluti

valentino


sarebbe davvero interessante vedere nella pratica come farebbero a rimuovere un veicolo in stato di fermata anzichè di sosta....
giuridicamente il cartello è evidentemente del tutto illegittimo
grazie per il tuo contributo
ciao
mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.