Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Volevo chiederVi solo una cosa,...ogni tanto mi capita di guardare le schede personali degli utenti del forum,che adesso si sono trasformate in "mini-siti"

in alto c'è la possibilità di inserire una propria foto,però è una cosa che hanno fatto in pochi,...possibile che non si riesca a trovare 5 minuti per abbellire un pò questo mini-sito? smile.gif

un saluto,Gigi


P.S. nel mini-sito personale(l'ho già scritto in un altro post)c'è anche la propria e-mail visibile a tutti anche a gente non inscritta al forum,naturalmente si può rendere invisibile...
decarolisalfredo
Se ci metto la mia foto il Forum lo imbruttisco.
Alfredo
Sidbabai
Che mbarass smile.gif . Non ne ho proprio il coraggio.
Andrea Lapi
QUOTE(luigi67 @ Jan 16 2007, 11:55 PM) *

Volevo chiederVi solo una cosa,...ogni tanto mi capita di guardare le schede personali degli utenti del forum,che adesso si sono trasformate in "mini-siti"

in alto c'è la possibilità di inserire una propria foto,però è una cosa che hanno fatto in pochi,...possibile che non si riesca a trovare 5 minuti per abbellire un pò questo mini-sito? smile.gif

un saluto,Gigi
P.S. nel mini-sito personale(l'ho già scritto in un altro post)c'è anche la propria e-mail visibile a tutti anche a gente non inscritta al forum,naturalmente si può rendere invisibile...


Tu trova 10 minuti per riempire la scheda "chi sono"... wink.gif

(Io ci ho messo meno perché ho fatto il "copia-incolla" dal mio sito... biggrin.gif biggrin.gif )
luigi67
QUOTE(decarolisalfredo @ Jan 17 2007, 01:00 AM) *

Se ci metto la mia foto il Forum lo imbruttisco.
Alfredo


la foto che dicevo io va messa in quel rettangolo in alto,dove adesso c'è il disegno della nital card...puoi mettere una foto qualsiasi

QUOTE(Andrea Lapi @ Jan 17 2007, 08:08 AM) *

Tu trova 10 minuti per riempire la scheda "chi sono"... wink.gif



rolleyes.gif tongue.gif ....hai ragione biggrin.gif

...comunque ho appena trovato 10 minuti...e ho scritto qualcosa,non è un granchè,....ma giusto per levare tutto quel bianco nel rettangolo "chi sono.." tongue.gif

un saluto,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.