Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mario76
Ciao a Tutti,
Approfitto del Sushi Bar per chiedere se è così difficile trovare i PECPAD e il liquido ECLIPSE per la pulizia del sensore.
Parlo di negozi con porta e vetrina perché on line non mi piace fare acquisti.

A Genova ho trovato nel negozio persone gentilissime disposte a oradinare il materiale richiesto, ma l'impressione è che questi prodotti non siano di uso comune.

Sto cercando qualcosa di così strano? o a Genova siamo tutti così "parsimoniosi" ( wink.gif ) che per la pulizia del sensore ci si arrangia con la scopa e la paletta? laugh.gif

Saluti

Mario.

lupo75
Non si trovano..... leggi qui e compra on-line senza problemi, a me son arrivati in 24h!!! biggrin.gif

Ciao Marco
davide_77
ciao Mario,
purtroppo un annetto fa ho avuto il tuo stesso problema e alla fine mi sono dovuto affidare all'acquisto on-line.
ormai la maggior parte dei siti offre una certa sicurezza e i tempi di consegna sono sempre stati più che soddisfacenti.
se trovi comunque fammi sapere, fa sempre comodo anche poter comprare direttamente in negozio...
ciao ciao wink.gif
Alessandro Castagnini
Concordo con chi mi ha preceduto:

clicca qui

Purtroppo non c'è la possibilità di utilizzare la carta di credito, ma solo il bonifico bancario o contrassegno. osegna in 24/48 ore!

Ciao,
Alessandro.
Mario76
Grazie delle risposte.
Ma allora visto che dovrò ordinare io questo kit posso chiedere ancora il vostro aiuto per sapere se larghezza della spatola per il sensore DX?

14 o 17mm?

sono un po' confuso. hmmm.gif

Grazie

Saluti

Mario

davide_77
a quanto è scritto qua sembrerebbe 17 mm....
ora non ricordo la misura di quelle che avevo preso io e che in effetti avevano assolto il loro dovere egregiamente.
ciao ciao
Alessandro Castagnini
17 mm per le Nikon.
Devo, comunque, fare una piccola rettifica per quanto riguarda le modalità di pagamento:

Avevo scritto che non vengono accettate le carte di credito, ma questo non è vero al 100%: nel senso che, se spedisci i dati via e-mail, si può usare questa modalità, ma, dato che non c'è protezione sulla mail (come sui forms protetti), direi che non è consigliabile.

Ciao,
Alessandro.
Mario76
grazie.gif a Tutti per le informazioni.

Saluti.

Mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.