Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Red Roby
Mi avete quasi convinto ance se il discorso Iso alla fine si è complicato. Visto che siete stati così gentili da rispondermi numerosi e visto che qualcuno ha citato il sito dpreview a pag. 14 e visto che non conosco l'inglese, mi spiegate come mai nello stesso sito sulla recensione della D70 a pag. 15, ci sono delle notevoli differenze di immagine e di contrasto con la 300d della canon, sul colore del cinturino dell'orologio, sul contrasto dei colori...e sul vetro dello stesso orologio, a quasi ogni cambiamento di Iso? La qualità immagine sembra migliore la Canon o il mio computer mi fa vedere un'altra cosa? Grazie ancora a tutti. Red Roby
molecola
Nessuno ti vuole convincere, solo ti consiglio di non aprire più post per lo stesso argomento.

Ancora con questi confronti.... rolleyes.gif rolleyes.gif
ChriD
QUOTE (Red Roby @ Jun 6 2004, 08:34 PM)
Mi avete quasi convinto ance se il discorso Iso alla fine si è complicato. Visto che siete stati così gentili da rispondermi numerosi e visto che qualcuno ha citato il sito dpreview a pag. 14 e visto che non conosco l'inglese, mi spiegate come mai nello stesso sito sulla recensione della D70 a pag. 15, ci sono delle notevoli differenze di immagine e di contrasto con la 300d della canon, sul colore del cinturino dell'orologio, sul contrasto dei colori...e sul vetro dello stesso orologio, a quasi ogni cambiamento di Iso? La qualità immagine sembra migliore la Canon o il mio computer mi fa vedere un'altra cosa? Grazie ancora a tutti. Red Roby

wink.gif discutiamone di là; tra la'ltro con il rumore mi sembra di essere stato abbastanza chiaro!
Red Roby
Avete visto la prova a pag 15 sulla recensione della D70 del sito Dpreview, non ho capito se non l'avete visto oppure mettiamo la testa sotto la sabbia?
A me interessano poco tutte le funzioni della macchina. purtroppo non sono un professionista.....ma sono un attento osservatore della qualità d'immagine....e scusate se insisto....ma spendere 1700 Euro e poi non avere quasi il massimo allora posso continuare con la olympus 3030? Grazie, se questa volta mi rispondete. Ciao
DAF
Per cortesia date una occhiata al comparometro, grazie
http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/CDISPLAY.HTM
valutate POI parlate.... wink.gif
Lambretta S
QUOTE (Red Roby @ Jun 7 2004, 08:58 PM)
Avete visto la prova a pag 15 sulla recensione della D70 del sito Dpreview, non ho capito se non l'avete visto oppure mettiamo la testa sotto la sabbia?

Non l'abbiamo visto e teniamo la testa sotto la sabbia, che ci vuoi fare noi ci divertiamo così... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
DAF
facciamo tanti buchini, ma prima o poi qualcuno pure ce lo mettiamo....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.