Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Savanaverde
Chiedo aiuto a qualcuno esperto di PS. Nell'immagine allegata io vorrei eliminare l'ombratura che riguarda il margine superiore della foto in modo da rendere lo sfondo omogeneo. Qualcuno sa dirmi se è possibile e come ? Grazie
F.J.[attachmentid=70104]
e-Nik
QUOTE(jacoangeli@tiscalinet.it @ Jan 14 2007, 03:05 PM) *

Chiedo aiuto a qualcuno esperto di PS. Nell'immagine allegata io vorrei eliminare l'ombratura che riguarda il margine superiore della foto in modo da rendere lo sfondo omogeneo. Qualcuno sa dirmi se è possibile e come ? Grazie
F.J.[attachmentid=70104]


Ciao!! smile.gif
Con lo strumento Scherma di Photoshop ci vuole un niente!!
maurizioricceri
qualcosa del genere ????
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Savanaverde
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 14 2007, 03:53 PM) *

qualcosa del genere ????
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie !! ora cerco di farlo sul file originale. Grazie !!!!!!
Fab biggrin.gif biggrin.gif
MAURO POGGI
Scusa Fabrizio, non c'entra niente con la domanda, ma vedo che hai intitolato la foto "Piccione", e a me sembra piuttosto un gabbiano...

Ciao


Mauro
domenico.achille
... è un piccione "travestito" da gabbiano unsure.gif

a parte ciò,
@ maurizioricceri: qual è la procedura completa? ho cercato nei vari comandi ma non ho trovato la risposta.
grazie.gif
maurizioricceri
QUOTE(di.a.di200 @ Jan 14 2007, 06:04 PM) *

a parte ciò,
@ maurizioricceri: qual è la procedura completa? ho cercato nei vari comandi ma non ho trovato la risposta.
grazie.gif


La cosa più banalissima che esista,fatta in trenta secondi di tempo.
Con la taglierina ho eliminata quella parte di disturbo a sinistra e con il clone ho tolto le ombre superiori.
domenico.achille
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 14 2007, 06:21 PM) *


grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.