Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti, critiche e consigli particolarmente graditi smile.gif

Un saluto a tutti !!!
PAS
Direi che è buono tutto, composizione, luce e conversione.
Di solito non mi piacciono particolarmente capelli che sono un tutt’uno con lo sfondo ma in questo caso la luce laterale, dando centralità al viso ne attenua il disturbo.
Complimenti.
smile.gif
maurizioricceri
molto apprezzabile il come risalta la figura su quello sfondo.... Pollice.gif
ValerioMusi
Come gia ti avevo detto in privato quando mi facesti vedere questo scatto,lo trovo fantastico...ottima pure la conversione in BN...
Complimenti....



Vale
Manuela Innocenti
Bellissima Ale.... sia nella composizione sia nella luce. Il bianco e nero che qui appare madreperla e nero... è bellissimo, lucente.
Bravissimo.
marzia62
la luce è quella che mi colpisce di più, da vita allo scatto...
veramente bella ...
Alessandro Battista
Splendida Ale,
uno scatto in cui hai usato la luce per scrivere i versi di una bellissima poesia.
Una foto da contemplare guru.gif .

Ciao.
alessandro.sentieri
Ringrazio tutti per i commenti, felice che la foto sia piaciuta perchè è un'immagine alla quale tengo molto smile.gif

@Valerio (PAS): anche a me non piace molto quando i capelli si confondono con lo sfondo. In questo particolare caso però volevo giocare molto su una conversione "bianco-bianco nero-nero". Inoltre la bambina indossava una cuffietta completamente nera....

Un saluto.
Luigi BM
Incredibile Ale, la classifico tra una delle tue più belle foto.
Da favola, per l'espressione della bambina e per come hai saputo valorizzare la luce laterale.

Complimenti guru.gif

ciao Luigi
fotoland
Alessandro, è molto bella.
Trovo sempre affascinante il chiaro/scuro nel bianconero, questa tua conversione mi sembra riuscita benissimo.

Ciao smile.gif
jo
Controllo sulle alte luci e sui neri secondo me magistrale, figura sapientemente inserita nel fotogramma, soggetto accattivante, c'e' tutto per dire che e' favolosa, bravissimo !!!
alessandro.sentieri
QUOTE(Luigi Eth62 @ Jan 15 2007, 10:01 PM) *

Incredibile Ale, la classifico tra una delle tue più belle foto.
Da favola, per l'espressione della bambina e per come hai saputo valorizzare la luce laterale.

Complimenti guru.gif

ciao Luigi



QUOTE(fotoland @ Jan 15 2007, 11:38 PM) *

Alessandro, è molto bella.
Trovo sempre affascinante il chiaro/scuro nel bianconero, questa tua conversione mi sembra riuscita benissimo.

Ciao smile.gif



QUOTE(jo @ Jan 16 2007, 11:00 AM) *

Controllo sulle alte luci e sui neri secondo me magistrale, figura sapientemente inserita nel fotogramma, soggetto accattivante, c'e' tutto per dire che e' favolosa, bravissimo !!!


Luigi, Salvo e Jo, grazie per i vostri commenti che mi rendono molto felice smile.gif

Ciao a tutti !!!
morgan
La composizione è ben realizzata, così come la luce, indirizzata e dosata sapientemente...la conversione poi...è la "ciliegina" sulla torta wink.gif wink.gif
Complimenti Alessandro

Franco
alessandro.sentieri
QUOTE(morgan @ Jan 16 2007, 05:21 PM) *

La composizione è ben realizzata, così come la luce, indirizzata e dosata sapientemente...la conversione poi...è la "ciliegina" sulla torta wink.gif wink.gif
Complimenti Alessandro

Franco


Grazie Franco...lusingato del tuo commento smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.