Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Nessuno
blink.gif nn avevo molto da fare stasera cosi ho giocato un po' su quetsa foto, come vi sembra?
Felix B.
L'effetto grana potrebbe essere anche simpatico......ma l'orizzonte e' storto e poi avrei dato un po' piu' d'aria sul lato di sotto......e infine avrei posto la barca lateralmente......ovviamente IMHO wink.gif .
Nessuno
Felice, grazie dei tuoi consigli, si sono daccordo con te, io volevo anke un parere sul fatto ke nn so se si nota ma la foto è passata in bianco nero poi solo la barca e convertita nuovamente a colori, l'effetto grana aggiunto dopo, come idea di elaborazione se vuoi darmi altri consigli sono bene accetti tongue.gif
gabriele_olei
D'accordo con Felice sull'orizzonte leggermente inclinato e la barca forse un pò troppo centrata, in più aggiungerei che la selezione attorno alla barca è troppo netta (sempre secondo i miei gusti, ovviamente).... Io l'avrei sfumata un pò di più prima di riconvertirla a colori..... comunque l'effetto, per quanto "classico" è sempre gratificante da realizzare e far vedere wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.