Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
peris
Volevo sapere se casa nikon ha idea di rilasciare un aggiornamento al firmware della D80 visto i problemi di sovraesposizione che ha con il matrix. Sono andato in vacanza e ho scattato 1500 foto. Risultato: che ho dovuto scattare con correzione -0.3 -0.7. Complessivamente non la giudico male perchè ha tante belle funzioni, ma ha dei limiti in sitazione di forti luci, e sinceramente penso che su una macchina fotografica da 1300 euro non è ammissibile che l'esposizione (cosa più importante) sia difettosa. Spero che casa nikon rilasci un nuovo aggiornamento.
Skylight
Se il problema è così evidente manderei la macchina in assistenza.

Non penso che un semplice aggiornamento risolverebbe il problema, ma ovviamente non sono un tecnico.
maurizioricceri
è un pò difficile sapere cosa frulla per la testa a casa nikon.....non credi ?? unsure.gif
lhawy
è ancora un po' prestino, ma sono sicuro che arriverà la soluzione al nostro matrix wink.gif
_Simone_
la d70 è stata al top delle vendite nonostante la sottoesposizione congenita. non è un difetto così grave e non credo risolvibile via firmware (basta impostare la sottoesposizione on-camera se proprio non sopporti questa tendenza)
inoltre tu stesso hai parlato di situazioni di forti luci...e lei è pur sempre una fotocamera di medio livello
sta storia che una makkina da 1300€ eccetera eccetera non regge
altrimenti la dsx2 dovrebbe avere la consegna automatica del Pulitzer a ogni scatto
lhawy
QUOTE(_Simone_ @ Jan 11 2007, 11:47 PM) *

la d70 è stata al top delle vendite nonostante la sottoesposizione congenita. non è un difetto così grave (basta impostare la sottoesposizione on-camera se proprio non sopporti questa tendenza)
inoltre tu stesso hai parlato di situazioni di forti luci...e lei è pur sempre una fotocamera di medio livello